Cosa posso fare?
Purtroppo finora e si è già discusso, non esiste tale funzione e/o non funziona l'app per limitarne i dati, sperando venga implementato nei futuri firmware
Sto notando che l'EPG è sparito... non mi da più nulla, succede a voi?
A me funziona regolarmente, prova a togliere corrente e rimettere
Altro piccolo difetto che ogni tanto riaccendo la tv e trovo l'audio muto, mi tocca rigirare un canale e allora ritorna
Mai avuto questo problema.
Hai settato HDMI-CEC ? Dalle impostazioni della tv se provvisto o nei settaggi nel box ( Accendendo il tasto Rosso , si accendono o spengono entrambi )
novità su aggiornamenti?? mi farebbe molto piacere avere la possibilità di registrare i programmi!
Nessuna novità sugli aggiornamenti, si parlava prima della fine dell'anno , spero sia del 2021!
Poi come avrai potuto avere modo di leggere qui, non si possono registrare programmi per una questione di diritti, solo permesso Time-shift, magari in futuro ci saranno accordi e Telesystem potrà implementare tale funzione via software.
Ultima modifica: