In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

A qualcuno si è aggiornato?

Versione software Q180.000.16.00L (5f5ezi8)
Versione EPG: 18.214.181.02
Versione software di rete: 2.00
 
Anch'io fermo alla 170. Proprio oggi, cosi per curiosità, ho voluto provare a forzare l'aggiornamento ma nulla. Il bello è che sarei anche beta tester :))
 
Fa tutto lui in automatico.

Poi eventualmente c'è la possibilità di fare una ricerca manuale dell'aggiornamento, ma non ce n'è bisogno.
 
Io sono fermo alla 170,non sono beta tester.

Altre volte,l'ho ricevuto quasi subito..

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Anch'io fermo alla 170. Proprio oggi, cosi per curiosità, ho voluto provare a forzare l'aggiornamento ma nulla. Il bello è che sarei anche beta tester :))

Vero, anche a me pur essendo beta tester nn ho ricevuto la 180, ed il bello è che un paio di settimane prima ho ricevuto una email che mi avvisava che entro 48 ore avrei ricevuto l'aggiornamento, ma in realtà questo non è mai avvenuto. Poi dopo due giorni dopo mi arriva un'altra email che mi chiede cosa ne penso della nuova versione..:icon_rolleyes:, quindi per curiosità ho provato a chiedere a sky (ho usato la chat) come mai non mi avessero aggiornato ed il consiglio per risolvere è di resettare l'hard disk, l'ho fatto, tanto non avevo niente di registrato, ma ovviamente nulla è cambiato...ma forse, chissà alla fine è meglio cosi... :)
 
Vero, anche a me pur essendo beta tester nn ho ricevuto la 180, ed il bello è che un paio di settimane prima ho ricevuto una email che mi avvisava che entro 48 ore avrei ricevuto l'aggiornamento, ma in realtà questo non è mai avvenuto. Poi dopo due giorni dopo mi arriva un'altra email che mi chiede cosa ne penso della nuova versione..:icon_rolleyes:, quindi per curiosità ho provato a chiedere a sky (ho usato la chat) come mai non mi avessero aggiornato ed il consiglio per risolvere è di resettare l'hard disk, l'ho fatto, tanto non avevo niente di registrato, ma ovviamente nulla è cambiato...ma forse, chissà alla fine è meglio cosi... :)

Mentre ricolleghi la presa. Tieni premuto il tasto reset sul retro se presente. Oppure il tasto di accensione (dipende dal modello) dovrebbe partire l’aggio profondo
 
Mentre ricolleghi la presa. Tieni premuto il tasto reset sul retro se presente. Oppure il tasto di accensione (dipende dal modello) dovrebbe partire l’aggio profondo

Ti ringrazio per la info, ma aspetto quello che rilasceranno...ho letto che alcuni utenti stanno avendo qualche problema, quindi, come ho scritto nel messaggio precedente, alla fine forse è stato meglio cosi, chissà che quello che manderanno sia stato modificato in meglio. :eusa_think: ;)
 
O mandano una versione numericamente diversa o è la stessa di tutti gli altri.

Certo, ma ho pensato ad una versione che tenesse conto dei problemi che ha causato...ma a differenza di quelle rilasciate fino ad ora questa mi sembra che tardi più delle precedenti. Probabile che mandino una versione migliorata con una numerazione diversa, chissà...staremo a vedere, al momento ho ancora la 170.
 
Sinceramente ho più di un dubbio che venga rilasciato un eventuale fix mantenendo la medesima versione sw.

Infatti, ma sono d'accordo con te, sicuramente un eventuale fix dovrà sostituire la versione che dovevano darmi, cioè la 180 che a me nn è mai arrivata...quindi concordo che forse e sottolineo forse cambierà la numerazione della versione sw. Ovviamente le mie sono solo chiacchere, dovute al fatto che ancora mantengo la 170 del sw...mah. :icon_rolleyes:
 
Ho appena controllato (in attesa del pranzo di Natale)…neanche a me nessun aggiornamento. Che poi non ho mai capito perché, come tutti i dispositivi di questo mondo, non ti avvisa se c’è (o non c’è) un aggiornamento: cioè c’è soltanto il tasto “AGGIORNA” e, se lo premi, fa partire in automatico l’update e te lo scarica e installa nuovamente anche se è sempre la stessa versione di prima !!! Assurdo tutto ciò ! :eusa_wall:
Beh BUON NATALE A TUTTI !!! :icon_santa:
 
buone feste!:) anch'io ancora con la 170,ma è da una settimana che m'è già successa due volte sta cosa:a un certo punto non si vedono più i canali, schiacciando ok la barra con le info si vedono...stacco la corrente, riattacco e torna tutto normale...:eusa_think: può essere uno switch hdmi la causa?lo sto utilizzando proprio da due settimane...proverò ad escluderlo...
 
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