In Rilievo Telesystem Up T2 4K con Android TV 12 e DVB-T2 HEVC (Vers Sw v.2033 del 16/06/2025)

Cosa posso fare?

Purtroppo finora e si è già discusso, non esiste tale funzione e/o non funziona l'app per limitarne i dati, sperando venga implementato nei futuri firmware

Sto notando che l'EPG è sparito... non mi da più nulla, succede a voi?

A me funziona regolarmente, prova a togliere corrente e rimettere

Altro piccolo difetto che ogni tanto riaccendo la tv e trovo l'audio muto, mi tocca rigirare un canale e allora ritorna

Mai avuto questo problema.
Hai settato HDMI-CEC ? Dalle impostazioni della tv se provvisto o nei settaggi nel box ( Accendendo il tasto Rosso , si accendono o spengono entrambi )

novità su aggiornamenti?? mi farebbe molto piacere avere la possibilità di registrare i programmi!

Nessuna novità sugli aggiornamenti, si parlava prima della fine dell'anno , spero sia del 2021!
Poi come avrai potuto avere modo di leggere qui, non si possono registrare programmi per una questione di diritti, solo permesso Time-shift, magari in futuro ci saranno accordi e Telesystem potrà implementare tale funzione via software.
 
Ultima modifica:
se qualcuno vende questo decoder mi contatti in privato che sto cercando un buon usato. grazie
 
Buonasera a tutti, grazie per per aver messo a disposizione tutorial e apk Netflix per compensare almeno parzialmente la grave mancanza sul buon Telesystem. Dico parzialmente perché pur avendo abbonamento 4k e ovviamente anche TV, tutti i contenuti Netflix sono fruibili solo in HD. Il decoder è settato per 4k ed ho un cavo HDMI certificato 8k/4k. Sbaglio qualcosa o devo adottare procedure che mi sono sfuggite oppure per vedere Netflix in 4K devo ritornare all'ottimo firestick? Grazie per tutti i consigli che mi darete

Quanto dici non è vero... io ho installato questo app di Netflix e vedo regolarmente i contenuti in 4K. Sei sicuro di aver installato l'apk giusto ?
Hai connessione a sufficienza ? Non è che per motivi di banda ti lancia sempre i profili HD ?
Ieri sera mi sono sparato un film su Netflix in 4K (e né sono sicuro perché ho verificato la risoluzione con l'info che mii dava il TV)...
 
io continuo ad avere due problemi:
il decoder anche se spento durante la visione di canali televisivi poi all'accensione parte sempre da google tv e bisogna premere sempre visione tv per andare sui canali come posso sistemare questa cosa?
molto spesso durante la visione dei canali appare un messaggio che i canali vanno aggiornati e chiede di fare una risintonizzazione come faccio a eliminare questo messaggio?
grazie
 
io continuo ad avere due problemi:
il decoder anche se spento durante la visione di canali televisivi poi all'accensione parte sempre da google tv e bisogna premere sempre visione tv per andare sui canali come posso sistemare questa cosa?

Nelle impostazioni c'è l'opzione che all'avvio riapre l'app con cui è stato spento, attiva quest'opzione. Ora non so dirti esattamente come si chiama perché non lo ho sotto mano
 
Nelle impostazioni c'è l'opzione che all'avvio riapre l'app con cui è stato spento, attiva quest'opzione. Ora non so dirti esattamente come si chiama perché non lo ho sotto mano

ho guardato dappertutto ma non ho trovato nulla puoi essere più preciso? grazie
 


Purtroppo finora e si è già discusso, non esiste tale funzione e/o non funziona l'app per limitarne i dati, sperando venga implementato nei futuri firmware



A me funziona regolarmente, prova a togliere corrente e rimettere



Mai avuto questo problema.
Hai settato HDMI-CEC ? Dalle impostazioni della tv se provvisto o nei settaggi nel box ( Accendendo il tasto Rosso , si accendono o spengono entrambi )



Nessuna novità sugli aggiornamenti, si parlava prima della fine dell'anno , spero sia del 2021!
Poi come avrai potuto avere modo di leggere qui, non si possono registrare programmi per una questione di diritti, solo permesso Time-shift, magari in futuro ci saranno accordi e Telesystem potrà implementare tale funzione via software.

Niente EPG non va, le ho provate tutte, staccato e poi riattacato alla corrente, cancellata la cache , cancellato anche i dati... ma niente EPG tutto vuoto...

Sinceramente resettarlo mi scoccia un po.... me lo sono ormai tutto configurato a mio gusto...

Che pizza....
 
Non ci sono impostazioni a riguardo, il Box si accende nella stessa posizione in cui è stato spento

@ERCOLINO

Si sa qualcosa quando uscirà il nuovo aggiornamento ?
Grazie

Il sw è in fase di certificazione da parte di Google.

Se tutto va bene metà Gennaio, visto le festività in mezzo ;)
 
Ercolino, ma che succede con sto sw? :D
Dopo l'ultimo del 14/09/21 ci dicevi che entro 1 mese sarebbe uscito quello nuovo, poi entro Natale, e ora se va bene entro metà Gennaio...:happy3:
 
Ovviamente ora siamo sotto le festività e quindi le aziende chiudono, quindi mettere comunque un sw disponibile sotto le feste non mi sembra il caso :)

Inoltre Google deve finire di certificarlo, quindi i tempi dipendono anche da Google.
 
Il sw è in fase di certificazione da parte di Google.

Se tutto va bene metà Gennaio, visto le festività in mezzo ;)

Grazie mille ERCOLINO!!
In effetti è la soluzione ideale, poi meglio che esce nel periodo tranquillo , tanto metà Gennaio è dietro l'angolo, credo che ci saranno implementazioni che miglioreranno l'esperienza d'uso.

@Sound
T'immagini fanno uscire un firmware sotto Natale e qualcosa andasse storto? Chi sistema in questo periodo? Babbo Natale? :D
 
Ciao
Volevo chiedere se a qualcuno e' capitato di tentare l'installazione su questo box da Google Store della app LNP PASS .
Il tentativo a me non va a buon fine in quanto viene risposto che la app non e' compatibile con il dispositivo.
Ho fatto anche un tentativo di installazione scaricandola da altro APP store e salvandola su chiavetta USB.
La APP in questo modo viene installata sul TV box, ma una volta aperta non e' gestibile nella selezione dei contenuti da telecomando.
Immagino che il problema dipenda da come e' stata programmata la app ( visto che installandola sui dispositivi android mobili mi funziona)
Se qualcuno ha qualche suggerimento/spiegazione ringrazio.
Riesco comunque a farla funzionare regolarmente associando il TV box UPT24K ad un mio telefono con la app installata e avviandola in chromecast.
Era solo per capire se ci sia la possibilita' di avviarla direttamente dal TV Box tra le APP installate.
 
Ciao a tutti.
Rimaniamo in paziente attesa; meglio tardi e ben sistemato che subito e fatto male!

Vorrei segnalare però un altro problema.
Premettendo che ho verificato tutte le impostazioni eventuali di stand-by, risparmio energia e simili (i nomi variano da modello a modello) sia sul decoder che sulla TV, ogni tanto, tipo una volta alla settimana, tutto si spegne da solo! Box e a seguire TV; quindi è il Box che si spegne e il TV a seguire associato Anynet.

A nessuno capita la stessa cosa?

Grazie.
 
Vorrei segnalare però un altro problema.
Premettendo che ho verificato tutte le impostazioni eventuali di stand-by, risparmio energia e simili (i nomi variano da modello a modello) sia sul decoder che sulla TV, ogni tanto, tipo una volta alla settimana, tutto si spegne da solo! Box e a seguire TV; quindi è il Box che si spegne e il TV a seguire associato Anynet.

A nessuno capita la stessa cosa?

Capitato già , sia ieri che oggi, con TV e Box spenti, mi ritrovo TV e Box accesi , senza che avessi azionato nulla!

Riposseduto? :5eek:

Niente mancanza di elettricità o cose del genere..

Mi sa che per il momento conviene togliere la comoda funzione HDMI-CEC ( Accensione e spegnimento con un solo tasto per entrambi )

Può capitare ( mia opinione ) che il box va in crisi e come se si riavvia quando sta in modalità stand-by , quindi riavviandosi, fa riaccendere anche la TV
 
Ultima modifica:
E' possibile registrare con dvd recorder utilizzando l'adattatore SCART in dotazione con questo apparecchio?
Qualcuno ha fatto delle prove?
Grazie
 
solarizzazione sony bravia

Metto disponibile direttamente sul forum la versione v0930, questa versione serve solo ed esclusivamente a chi ha problemi di solarizzazione (Colori) che si possono presentare su alcune tv più vecchie
Ci sono anche le istruzioni su come aggiornare.
Una volta caricato il sw, fate sapere se avete risolto il problema indicando il modello esatto della tv

Versione v.0930 il link dura 7 giorni


Buongiorno a tutti,
anche io ho un sony bravia, con problemi di solarizzazione.
Ho visto nei passati post che era stato reso disponibile un software v.0930 che risolve il problema. Purtroppo il link è scaduto.
Sarebbe possibile averlo (con le istruzioni)?
Grazie molte!!!
 
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