Ciao a tutti, io da tre/quattro settimane a questa parte ho problemi con DAZN.
Ho provato a segnalarlo sia a DAZN che al mio provider EOLO (connessione EoloPiù 100Mbps in download e 20/25 in upload)
In pratica quando guardo la partita tramite app SAMSUNG SMART TV, nuovo modello acquistato a luglio 2021, che é collegata al router tramite cavo Ethernet (cat.8) è un continuo degrado dell’immagine, blocchi, buffering che non mi consente di guardare la partita.
Ho provato a fare tutto quello suggerito da DAZN per il dispositivo utilizzato.
Uscire dall’app prima normalmente poi uscita forzata.
Svuotata la cache dell’app DAZN ma non ho risolto nulla.
Qualcuno sa darmi qualche indicazione su come risolvere e da cosa potrebbe dipendere ?
Perché fino a un mese fa avevo pochissimi problemi adesso è sempre peggio, anzi è praticamente impossibile riuscire a guardare le partite.
Grazie anticipate per i consigli.
Buona giornata.
Buttalo quel cat8.
Il cat8 non è nemmeno standardizzato, quel cavo ha di cat8 solo il nome. In ambito casalingo il cat6 basta e avanza, altri creano solo problemi.
Ultima modifica: