In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

È una curiosità, non una critica: ma se sei abbonato a Sky, perché non le guardi lì quelle che vanno anche su Sky piuttosto che farti il sangue amaro con Dazn per poi lamentarti qui sul 3d?
Quando ho gente a casa uso la fire stick, quindi 9 volte su 10 la devo vedere su dazn.

Se potessi non vedrei manco mezzo evento su dazn

Evito di rispondere al resto del tuo post
Edit: anzi rispondo

Mi lamento qui sempre perché dicono che dazn legga i post qui (ci credo poco) e spero leggano più lamentele possibili per migliorare questo servizio di m...

Soliti problemi di visione, ma finalmente (non so da quanto sia così) Zona Goal è un prodotto fruibile, senza più quel commentatore fastidioso e le voci sovrapposte

Ho rimesso su dazn x vedere il Napoli e visione sempre orrenda, per fortuna x tutto il girone di andata è ststo sempre ok, ma oggi😝😝😝😝

Dazn by kodi Vs SkyQ wifi Vs Nowtv stick

Buonasera a tutti

Stasera ho fatto partire 3 visioni di Empoli Milan sulla mi vecchia tv HD collegando 3 dispositivi a 3 porte HDMI per trovare la migliore qualità.

Tutti e 3 i dispositivi connessi in wifi su rete con 60mega down , 25 mega up , 15 ms ping

1° hdmi ha collegato nvidia shield sulla quale ho visto dazn tramite kodi : qualità perfetta con h264 , 1920x1080 , 8 Mbps)
2° hdmi ha collegato stick nowtv : qualità migliore rispetto a dazn su kodi della 1° hdmi... immagine leggermente più nitida e più luminosa
3° hdmi ha collegato SkyQ senza parabola : qualità come 2° hdmi

Quindi x me con mia tv HD di 10 anni direi che dazn ha immagine fluida forzando i 50hz sia su kodi che su tv , ma la visione ė un pelo sotto skyq e now sia come definizione sia come luminosità

Se c ė qualcuno che può suggerirmi dei settaggio x dazn by kodi ringrazio anticipatamente...

Oggi ha me alla fine del primo minuto di recupero della fine partita 4 rotelline di 10 secondi circa ho visto zona gol su Amazon tv stick con tim 20 mega

App lg. Questa sera MALE MALE MOLTO MALE.

Continui cali di qualità. 9/10 rotelle durante il primo tempo. Continue perdite di fluidità della visione.
A fine primo tempo ho ceduto e messo su now TV. Zero rotelle. Zero perdite di qualità. Fluidità sempre ottima.
Finita la partita del Milan tornato a DAZN per ultimi minuti del Napoli. Nuovamente rotelle. Anche durante le interviste.

Purtroppo anche l'app LG non aiuta. Con tablet zero problemi di visione.

Anche oggi zero problemi: dalle partite del pomeriggio fino a quelle della sera nessun calo e nessun buffering.

Apple tv 4k con connessione ethernet e ftth fastweb.

Ciò non toglie che le impostazioni non c'entrano nulla. O meglio... non garantiscono nulla. Direi che ora ti sia convinto anche tu della cosa :)
Io quando dicevo delle impostazioni era per dare un consiglio perché credo che questo topc sia anche per dare dei consigli e non mi sento un super esperto ma visto che da me funziona magari anche altri po' funzionare e migliorare esperienza su Dazn

App lg. Questa sera MALE MALE MOLTO MALE.

Continui cali di qualità. 9/10 rotelle durante il primo tempo. Continue perdite di fluidità della visione.
A fine primo tempo ho ceduto e messo su now TV. Zero rotelle. Zero perdite di qualità. Fluidità sempre ottima.
Finita la partita del Milan tornato a DAZN per ultimi minuti del Napoli. Nuovamente rotelle. Anche durante le interviste.

Purtroppo anche l'app LG non aiuta. Con tablet zero problemi di visione.

Allora non sono l'unico...
Partita Napoli Spezia...
Io pensavo che era un problema mio...
Mai viste così tante interruzioni con "rotellina dazn"...
Di solito avevo dei microscatti, molto fastidiosi, ma non blocchi totali con rotellina...

Invece di andare avanti, sembra andare indietro!

Televisore LG, applicazione LG.

No comment!!!
Sempre peggio!!!

Io mi chiedo perché durante la pubblicità ho 1080 fisso e durante la partita mi deve scassare il c con continui cambi

perché la pubblicità non é live come la partita, sono filmati ottimizzati in post produzione che vengono messi in onda durante le partite, hai mai sentito qualcuno qui parlare di differenza tra codifica live e post produzione? quella é la spiegazione.

Sono sempre più convinto che il livello di qualità standard sia migliorato. Le variabili sono le connessioni e le le piattaforme di utilizzo smart/dongle/pc.

Ieri ho avuto dall'app nativa del vecchio Samsung una qualità di riproduzione eccellente con 1 solo buffering in 90 min. Connessione WindTre FTTC 80, collegamento Wifi e ping 11.
Con la stessa connessione la Fire Stick 4K Max con i soliti fastidiosi anche se meno frequenti scatti e con la FS 2019 qualità da 1080i DDT!
Per questo credo sia da rispettare l'opinione e la testimonianza di tutti proprio per le diversità.

Consiglio prima di sparare a zero sempre una verifica con cambio.connessione, magari un HotSpot da dispositivo adeguato e almeno 4g con ping basso.

Leggo lamentele di ripriduzioni su tv/dispositivi non performanti e connessioni non adeguate.

Non lavoro per Dazn ma personalmente vedo nell'ultimo mese un reale miglioramento complessivo.

Circa i messaggi di errore, il contrasto all'utilizzo illegale su più dispositivi fa si che ci voglia più tempo per un reale logout e sui sever Dazn probabilmente proprio per mantenere un collegamento stabile il timeout sarà impostato per un periodo più lungo.

Sono sempre più convinto che il livello di qualità standard sia migliorato. Le variabili sono le connessioni e le le piattaforme di utilizzo smart/dongle/pc.

Ieri ho avuto dall'app nativa del vecchio Samsung una qualità di riproduzione eccellente con 1 solo buffering in 90 min. Connessione WindTre FTTC 80, collegamento Wifi e ping 11.
Con la stessa connessione la Fire Stick 4K Max con i soliti fastidiosi anche se meno frequenti scatti e con la FS 2019 qualità da 1080i DDT!
Per questo credo sia da rispettare l'opinione e la testimonianza di tutti proprio per le diversità.

Consiglio prima di sparare a zero sempre una verifica con cambio.connessione, magari un HotSpot da dispositivo adeguato e almeno 4g con ping basso.

Leggo lamentele di ripriduzioni su tv/dispositivi non performanti e connessioni non adeguate.

Non lavoro per Dazn ma personalmente vedo nell'ultimo mese un reale miglioramento complessivo.

Circa i messaggi di errore, il contrasto all'utilizzo illegale su più dispositivi fa si che ci voglia più tempo per un reale logout e sui sever Dazn probabilmente proprio per mantenere un collegamento stabile il timeout sarà impostato per un periodo più lungo.

Il fatto e che ci sono persone che si lamentano perche' con il prezzo che pagano ritengono di avere il diritto ad un servizio stabile e fruibile secondo i loro standard.

Per i miei gusti porterei il servizio a 40 euro mese..tanto per fare dei filtri.....

Personalmente con la fibra FTTC, TIM a 200 Mega, e un televisore LG 65" comprato l'anno scorso...
Mi aspetterei che DAZN non si blocchi, con rotellina, per più di 10 volte in un solo primo tempo....
Che poi la stessa partita su NOW, si vede perfettamente....

Per il costo che ha DAZN, è il minimo sindacale vedere una partita senza interruzioni o blocchi.
Ma forse chiedo troppo...

Il fatto e che ci sono persone che si lamentano perche' con il prezzo che pagano ritengono di avere il diritto ad un servizio stabile e fruibile secondo i loro standard.

Per i miei gusti porterei il servizio a 40 euro mese..tanto per fare dei filtri.....

quelli che si lamentano perché con 30 euro pretendono di vedere hanno ragione, ma la loro grande arma é smettere di pagare, così dazn si sveglia e capisce la lezione, ma non lo fanno, perché al pallone anche pagando per avere in cambio un prodotto non soddisfacente, non si rinuncia, e così si entra nel circolo vizioso.

detto questo anche per me dazn ultimamente ha fatto passi avanti, non cosí avanti da giustificare un aumento, perché se guardi qualcosa che non é calcio, i miglioramenti non ci sono, sempre 720p e tutto il resto, ci sono ancora dettagli lasciati al caso, vedi i colori sballati ecc...

i miglioramenti per il pallone ci sono, ma per il resto no, la fortuna é che il resto funzionava decentemente giá da prima, quindi va bene cosí :)

Allora non sono l'unico...
Partita Napoli Spezia...
Io pensavo che era un problema mio...
Mai viste così tante interruzioni con "rotellina dazn"...
Di solito avevo dei microscatti, molto fastidiosi, ma non blocchi totali con rotellina...

Invece di andare avanti, sembra andare indietro!

Televisore LG, applicazione LG.

No comment!!!
Sempre peggio!!!

Si pure a me calo di qualità e blocchi primo tempo poi secondo tempo non ha funzionato con errore 77-164-017. TV LG 55 b9 pla , ftth 450mbps massimi Cavo cat 8. Secondo me è l'app va segnalato in massa di fare un update per i nostri TV.

Ho dazn dal giorno zero. E sempre guardato attraverso Chromecast, PC, tablet senza problemi, nemmeno quando tutti si lamentavano. Da quando ho la TV LG, cioè quest'anno calcistico, per praticità faccio login dalla TV.
È innegabile che ci siano dispositivi di fascia A e dispositivi di fascia B.
Con l'app LG ogni partita è un bagno di sangue.
Su 19 giornate sono riuscite a guardarne in maniera mediamente serena meno della metà. Il resto mi ha sempre obbligato a cambiare dispositivo (Chromecast, che funziona ottimamente).
L'app LG ha cali di qualità, blocchi, frame che saltano, login che salta sistematicamente ogni 3 giorni, problemi nell'uscita dall'app (se premi esci per passare alla Tv non esce e continua a riprodurre le partite. Sei quindi costretto a spegnere la TV e riaccenderla).
Io so cosa uso e so come usare i dispositivi.
Se penso ai miei genitori 70enni invece ogni volta sono costretti a guardare su tablet perché l'uso di Chromecast non è così intuitivo e l'app LG da continui problemi.
Direi che un servizio da 20 (o 30€/mese) su una TV da 700/800 euro meriti un servizio diverso.
E non si tratta di lamentarsi o non saper usare i dispositivi. Si tratta di valutazioni oggettive.

Il prezzo di 20€ può valere se usi alcuni dispositivi. Può non valere se non ne usi altri.
Ma siccome non esiste un dispositivo consigliato e DAZN spaccia tutti i dispositivi come compatibili...ritengo che sia giusto lamentarsi

Indietro
Alto Basso