In Rilievo DAZN - Qualità del servizio e segnalazione problemi

A me va a periodi, anche oggi parecchi passaggi da 1080p al 720p. Per carità, oggi scende fino a max 720p 50fps (la scorsa, Milan- Napoli, a 25fps) quindi la visione resta comunque piacevole.

Parlo di Roma- Sampdoria con FireStick 4K e FTTH Fastweb

Ultima modifica:
Oggi un po in sofferenza DAZN, Inter-Torino perfetta fullHD fino al 20' poi profili 30fps e SD alternati all'HD.
Fire stick 4K con Tim FWA Outdoor

Ragazzi ma c'è un modo per settare la PS4 a 50fps? Ora è a 60 e di conseguenza DAZN si vede a 25fps...

Se a settembre avessimo tutti i profili da 50 fps questo thread non avrebbe senso di esistere... Ci saremmo lamentati soltanto di una cosa: il buffering.

Già pago 20 euro per un servizio abbastanza inadeguato. E mancava poco per essere un servizio quasi perfetto.
Non dico questo ognuno è libero di lamentarsi ma se un utente da un consiglio certi lo deridono e quello che non capisco

Siamo OT visto che cè la sezione KODI ma son curioso di capire a quale statistica ti riferisci: ctrl+shift+o ? Perchè in questo caso io li ho sempre fissi sia su CoreELEC nel box android, sia su windows 10. :eusa_think:
Stessa cosa se premo il tasto della lettera o ... sempre fissi.

Hai ragione, ti rispondo nella discussione su kodi.

Sto guardando zonagol sono a 50fps. Tutto regolare. Visione tramite TimVision box

Stasera sulle partite di Carabao cup continui buffering, i 13 streaming in contemporanea (tra cui il Napoli e il Milan) di dazn si stanno facendo sentire, almeno sulla mia linea Tim.

Io mi chiedo perché durante la pubblicità ho 1080 fisso e durante la partita mi deve scassare il c con continui cambi

Ho provato a entrare ora su dazn tramite app LG e "il video non può essere riprodotto"

Riepilogo girone andata con tv lg55' linea tim fibra a 35 reali il mio voto fino a stasera sarebbe stato 9, perché non ho mai avuto problemi, a parte la prima giornata in Inter-Genoa, poi sempre perfetto, fino a oggi quando in INTER-Torino dal 79'rotelline continue e visione pessima cosa che è continuata anche durante zona gol delle 2 gare serali infatti dopo 15' ho rinunciato e messo il milan su sky 4k e mi sono rifatto gli occhi. Quindi per questi problemi di oggi il voto scende da 9 a 7

Indietro
Alto Basso