lucchini01
Digital-Forum Gold Master
Stanotte a Napoli va assolutamente inserita nel rullo, è in assoluto la miglior produzione in 4K realizzata dalla Rai!![]()
Non posso fare altro che concordare. Eccellente il HDR
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stanotte a Napoli va assolutamente inserita nel rullo, è in assoluto la miglior produzione in 4K realizzata dalla Rai!![]()
Quindi anche Meraviglie sarà in 4K? Li essendoci più immagini panoramiche ed esterne, il 4K e l'HDR saranno ancora meglioAlmeno l'anteprima alla fine della puntata fa pensare a questo
![]()
RAI 4K continua ad essere un "canale-evento" che per ora occupa impropriamente banda preziosa perché "spacciato" per rete 24h/24: finché non riusciranno a costruire un banale palinsesto gestito da computer con almeno tutte le produzioni Rai in 4K nativo e/o la diretta di Radio2 (anch'essa in 4K nativo) e finché non lo promozioneranno adeguatamente sulle altre reti RAI, resterà un canale inutile e costoso in termini di banda occupata inutilmente.Rai 4K deve variare ulteriormente la programmazione, perché non dare anche ad esempio i documentari del papà di Alberto, Piero? O programmi come "Il provinciale", che l'HD e' già ottimo che sembra una prodizione in 4K. E poi per dire la prossima stagione di Don Matteo, qualche serie estera e film.
E poi devono sistemare quel problema audio che da noia solo a spinner.(scherzo)
ConcordoStanotte a Napoli si conferma il miglior prodotto in 4K mai realizzato dalla Rai, stasera siamo un passo indietro!![]()
Magari cambia traccia audio, ne ha due.Io non sento l’audio su rai 4k. Su tutti gli altri canali si. Tv LG
Magari cambia traccia audio, ne ha due.
Fatto. Le due tracce dolby non le legge. Rai 1 hd legge anche la traccia dolby. Mah!
Stanotte a Napoli si conferma il miglior prodotto in 4K mai realizzato dalla Rai, stasera siamo un passo indietro!![]()