Solo Dio fa i miracoli.
Noi arriviamo fino ad un certo punto
Noi arriviamo fino ad un certo punto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Niente abbreviazioni grazieDaninserie ha contattato Amazon, hanno detto che sistemeranno, sia per l'audio e sub in italiano per TVD, sia per il caricamento di Riverdale 5
Cmq tutte le serie CW (riverdale, vampire diaries, per citare le ultime scritte) sono per me al 90% target u20 e femminile.... Poi se gli piace uno può guardare quello che vuole, ma il target medio CW rimane quello
Ma nel caso di the vampire diaries ad esempio ho notato che la quinta stagione ha sia l'audio che i sottotitoli in italiano mentre le altre no, quindi non può essere come dici tu in questo caso, è solo un errore di caricamento probabilmente altrimenti nessuna stagione avrebbe l'audio e tutte avrebbero almeno i sottotitoli, perché quelli non sono esclusivi.C’è poco da capire. I master di alcune serie sono in vendita da più parti, mentre l’audio italiano no. Ed è ancora in mano a vari Mediaset ecc ecc. anche altre serie sono approdate solo in originale su altre ott come griffin i south park.
Semplicemente comprano quello che è in vendita e a volte non comprende l’audio italiano.
Non c'è nemmeno niente di male a dire che le serie prodotte da CW hanno principalmente quel target (di sicuro teen e più spostato sul femminile) poi se piacciono anche a chi ha 50 anni buon per lui... Mica è vietato
Con netflix e simili è un po' sparito questo concetto ma ai tempi dei soli canali americani la divisione era quella....
Da quando le serie vengono date i diritti di pubblicazione ad una piattaforma a metà?Alla fine Riverdale 5 è arrivato, ma solo con i primi 10 episodi. Gli altri 9 presumo siano ancora esclusiva Mediaset.
Da quando le serie vengono date i diritti di pubblicazione ad una piattaforma a metà?![]()
Alla fine Riverdale 5 è arrivato, ma solo con i primi 10 episodi. Gli altri 9 presumo siano ancora esclusiva Mediaset.
Sì, probabilmente Mediaset ha i diritti di esclusiva quindi le altre piattaforme non possono darli prima di loro...Se non sbaglio, su Mediaset però non sono mai arrivati.
![]()
E questa è stata pubblicata con prima e seconda parte?Accade spesso quando le stagioni sono divise in due parti. Un esempio lampante è Vikings, che veniva caricato spesso con le stagioni a metà nell'attesa che andasse in onda il secondo blocco.
E questa è stata pubblicata con prima e seconda parte?![]()
Mi sembrava troppo belloAlla fine Riverdale 5 è arrivato, ma solo con i primi 10 episodi. Gli altri 9 presumo siano ancora esclusiva Mediaset.
Mi autocito dicendo: stai a vedere che vanno a finire sul Channel MGMRagazzi scusate, qualcuno sa per quale motivo The Handmaid's Tale non prosegue con le restanti stagioni in seconda visione rispetto a Tim Vision dato che le 2 già presenti verranno tolte tra 2 settimane? Sapete se per caso rimarranno solo su Tim Vision o è previsto un nuovo ricollocamento sempre su prime video più avanti?