maurocb
Digital-Forum Master
E' normale che di notte lo Sky-Q e lo Sky-mini si riavviino da soli?
(io li ho impostati per rimanere in standby)
(io li ho impostati per rimanere in standby)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho notato che all 1 di notte vanno in standby se lasciati in auto,ma basta per es riaccendere un mini,e dopo pochi min riparteE' normale che di notte lo Sky-Q e lo Sky-mini si riavviino da soli?
(io li ho impostati per rimanere in standby)
Ancora il mio skyQ, non si è aggiornato alla 180, fermo alla 170, è normale o non va bene il decoder?Io ho notato che all 1 di notte vanno in standby se lasciati in auto,ma basta per es riaccendere un mini,e dopo pochi min riparte
Non ho fatto caso se si riavviano.
Anch'io sono fermo alla 170.Ancora il mio skyQ, non si è aggiornato alla 180, fermo alla 170, è normale o non va bene il decoder?
Si anche il mio è perfettamente funzionante, la domanda era solo per capire se il decoder non agganciata la 180Anch'io sono fermo alla 170.
Non ho alcuna fretta e il decoder (visione e registrazione) funziona bene.
Io ho notato che il Q si è riavviato perché mi sono addormentato sul divano e mi ha svegliato l'accensione improvvisa della ventola.Non ho fatto caso se si riavviano.
Io ho notato che il Q si è riavviato perché mi sono addormentato sul divano e mi ha svegliato l'accensione improvvisa della ventola.
Poi sono andato a letto, ho acceso il mini, ho guardato qualcosa e quando l'ho spento (messo in stand-by), tempo 2 minuti, si è resettato da solo.
Ancora il mio skyQ, non si è aggiornato alla 180, fermo alla 170, è normale o non va bene il decoder?
Sinceramente, dopo averci consegnato Q e mini, ho passato un primo periodo pieno di bugs tra ventola a palla con frezze del Q e disincronizzazioni del mini che mi costringevano a staccare la corrente in continuazione fino alla versione firmware 170 e da un certo punto in poi, sempre con la versione 170, per magia son tutte scomparse sempre con l'avere tutto il resto invariato (posizioni apparecchi, firmware modem e quant'altro ci possa essere).Questione di tempo e verranno aggiornati tutti,a me hanno consegnato il Platinum+Mini il 22 Dicembre ed entrambi si sono aggiornati subito alla 180,invece il Black che ho reso,era fermo sempre alla 170.
Comunque leggendo in giro,mi considero fortunato,in 2 settimane d'uso non ho notato nessun problema di sincronizzazione o altro,tutto cablato con cavo,funziona perfettamente dal giorno 1,anzi il Platinum pur avendo l'alimentatore interno è molto più freddo del Black che avevo prima,pur gestendo anche un mini
Entrambi vanno in standby dall'una di notte se non utilizzati
Prova in primis a riavviare il modem,poi fai un reset della rete dello Sky Q platinum(lasciandolo collegato al modem col cavo Ethernet) e dei mini.
Al riavvio del platinum controlla se rimane collegato al modem tramite lan e poi sincronizzi i mini al Platinum tramite la rete mesh a 5 ghz creata dal platinum e per ultima cosa vai di nuovo nei menù segreti del platinum e dei mini e disattiva solo il wifi a 2,4 GHz.
Provare non ti costa nulla.
Quel messaggio significa che l'opzione 4k non è attiva. Riprova a contattare il servizio clienti e devi sperare di trovare un operatore/trice più competenteBuonasera, vi scrivo perchè ho bisogno di un aiuto per risolvere un problema. Ho telefonato a sky ma, tanto per cambiare, non sono riusciti a darmi nessuna indicazione utile. Il mio problema è questo: da ieri purtroppo sul canale 213, è quello che trasmette in 4 k, del mio sky q platinum compare lo schermo blu con scritto in alto " al momento non ci sono programmi disponibili su questo canale". Non so se sia solo una coincidenza ma questo ha cominciato a succedere proprio nello stesso giorno in cui è diventata effettiva la mia migrazione al pacchetto smart, in precedenza i programmi del canale 213 li vedevo perfettamente. Sottolineo che con il pacchetto smart ho richiesto anche l'opzione 4 k ed infatti l'operatrice del call center mi ha confermato anche oggi che anche sul mio attuale abbonamento tale opzione è presente. A qualcuno è successa la stessa cosa? qualcuno sa dirmi come risolvere questo problema? Grazie per le eventuali risposte
Vedo che ti hanno già risposto nel 3d dello skyQ blackCiao a tutti,
l installatore di Sky mi ha messo uno sky q mini al piano superiore rispetto a dove ho il decoder sky.
Mi ha anche messo uno sky booster attaccato con cavo Ethernet al modem Tim ed entrambi sono messi di fianco al televisore dove vedrò sky q mini. È un operazione corretta o poteva evitare di mettermi il booster? Perchè ho letto che andrebbe messo in posizione intermedia se il segnale non arriva…
l'ho invitato a continuare qui, ma dopo la mia rispostaVedo che ti hanno già risposto nel 3d dello skyQ black
Non fare crossposting
l'ho invitato a continuare qui, ma dopo la mia risposta