Ci sarà il pubblico o sarà una buffonata come in giappone dove non erano stati in grado di trovare 10000 vaccinati da fare entrare in uno stadio da 80000 persone o 1000-2000 vaccinati da fare entrare in palazzetti da 8000 o più persone?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci sarà il pubblico o sarà una buffonata come in giappone dove non erano stati in grado di trovare 10000 vaccinati da fare entrare in uno stadio da 80000 persone o 1000-2000 vaccinati da fare entrare in palazzetti da 8000 o più persone?
Beh questa è l'ultima ora basta con le Olimpiadi in Asiafino al 2030 saremo a posto a meno che non diano le Olimpiadi invernali a Sapporo nel 2030 ma non credo, penso che torneranno in Nord America.
e non dimentichiamo che nel 2032 i Giochi estivi saranno a Brisbane (AUS), quindi nella stessa zona oraria dell'estremo oriente (e oltretutto completamente fuori stagione, in pieno inverno locale![]()
)...
Nel computo delle 100 ore non vengono conteggiati eventuali repliche e studi/talk.Ma solo io leggendo il listino Rai ho inteso che fanno dirette sempre dalle 2 alle 17 (fra Rai 2 e Rai sport)?
Se fosse così altro che 100 ore sarebbe una roba più o meno sulle 200 ore (ma non vorrei aver capito male io….)
No, Brisbane a fine luglio ha una media tra 20 e 24 gradi per le massime e 8/10 gradi le minime...Brisbane ha un clima tropicale, l’inverno non fa mai freddo mentre d’estate fa caldo e piove tantissimo.
In quella zona le Olimpiadi è meglio farle durante l’inverno locale.
4 che? Con la RAI e discovery è già una fortuna se riusciremo ad avere una hd mediocre in TV e i 50 fps online...Ma sul fronte 4k non si sa nulla? Rai o Eurosport che sia?
Non so se TIM riproponga l'esperimento fatto durante le olimpiadi di Tokyo.Ma sul fronte 4k non si sa nulla? Rai o Eurosport che sia?
No, Brisbane a fine luglio ha una media tra 20 e 24 gradi per le massime e 8/10 gradi le minime...
E non piove molto...
Più o meno è come stare a Milano a marzo...
Una vera follia...
Io a Milano ci vivo da 47 anni e mezzo...Questa nun se po' sentì.
È come se paragonassimo Wayne Gretzky a Gino Pasqualotto!
Milano a marzo fa 7° in meno di Brisbane a fine luglio con il doppio dei giorni di pioggia . La capitale del Queensland gode dei benefici della corrente calda oceanica e gli inverni sono secchi. Se ti interessa puoi registrarti sul sito dell'ECMWF e scaricarti i dati meteo orari del modello di rianalisi ERA5 dal 1951 ad oggi e comparare le 2 città...
Io a Milano ci vivo da 47 anni e mezzo...
E negli ultimi 20 anni le temperature e i giorni di pioggia non sono certo quelli della media su 70 anni...le cose sono cambiate, con buona pace di chi nega il cambiamento climatico...fidati...
https://www.timeanddate.com/weather/australia/brisbane/climate
Ps tra l'altro, vorrei capire dove misurano certi valori di Milano che si leggono in giro...forse a Peschiera, dopo aeroporto di Linate e idroscalo, in aperta campagna...di sicuro non in città...
la lista completa dei qualificati/convocati per Pechino 2022...
118 Azzurri, 72 uomini, 46 donne
https://www.coni.it/it/news/18934-e...ino,-118-gli-atleti-azzurri-in-gara-cina.html
la portabandiera alla cerimonia inaugurale dovrebbe essere Michela Moioli, originariamente destinata a portare il Tricolore alla cerimonia di chiusura (che potrebbe non avere atleti partecipanti, qualora le autorità cinesi dovessero prendere provvedimenti anti-covid più restrittivi di quelli attuali...cosa da non escludere affatto)...