• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Giochi Olimpici Invernali - Pechino 2022

Intanto ho letto il palinsesto dei 2 canali lineari eurosport per i primi giorni di gara….
A differenza delle Olimpiadi coreane stavolta i 2 canali avranno entrambi una programmazione multisport e in questo modo tutte (o quasi) le finali dei vari sport saranno coperte….. (ovviamente le Olimpiadi invernali a differenza delle estive con 2 canali hai un ottima copertura dei vari eventi)
 
Intanto ho letto il palinsesto dei 2 canali lineari eurosport per i primi giorni di gara….
A differenza delle Olimpiadi coreane stavolta i 2 canali avranno entrambi una programmazione multisport e in questo modo tutte (o quasi) le finali dei vari sport saranno coperte….. (ovviamente le Olimpiadi invernali a differenza delle estive con 2 canali hai un ottima copertura dei vari eventi)

dove? :eusa_think:
 
grazie...;)

ho visto che nei primi 2 giorni siamo alle abbuffate di salto con gli sci in diretta a mezzogiorno e con lo short track relegato al live delle sole finali...nonostante l'interesse italiano sarebbe esattamente opposto...:icon_rolleyes: :doubt:

Eh lo sa ma sai già qual è la risposta….: “ se vuoi tutto c’è il player”.
Comunque dai meglio questo che senza secondo canale come a pyeongchang… (poi vedremo la questione Sky, se la si sfanga per quanto mi riguarda stiamo a cavallo)
Piuttosto l unica cosa che temo è gli spoiler video su altre medaglie).

Ps: spero anche che eurosport 2 in versione italiana localizzi le dirette di curling quando sono in palinsesto dando il campo gara dove gioca l Italia quando presente….
 
Ultima modifica:
Il Governo Centrale di Pechino ha detto che ci saranno delle punizioni per gli atleti che diranno qualcosa di negativo contro l'organizzazione delle Olimpiadi e contro la Cina.
Di conseguenza molti comitati olimpici occidentali consigliano agli atleti di lasciare a casa smartphone tablet e ogni altro dispositivo di tracciamento.
Che belle le Olimpiadi in Cina
https://www.ilpost.it/2022/01/19/telefoni-atleti-olimpiadi-invernali-pechino/

Tutte le persone coinvolte nei Giochi, dagli atleti al personale di servizio, dovranno infatti avere un dispositivo mobile con MY2022, l’app che tra le altre cose verrà utilizzata per conservare documenti personali e informazioni sanitarie.
 
Il Governo Centrale di Pechino ha detto che ci saranno delle punizioni per gli atleti che diranno qualcosa di negativo contro l'organizzazione delle Olimpiadi e contro la Cina.
Di conseguenza molti comitati olimpici occidentali consigliano agli atleti di lasciare a casa smartphone tablet e ogni altro dispositivo di tracciamento.
Che belle le Olimpiadi in Cina
https://www.ilpost.it/2022/01/19/telefoni-atleti-olimpiadi-invernali-pechino/

Tutte le persone coinvolte nei Giochi, dagli atleti al personale di servizio, dovranno infatti avere un dispositivo mobile con MY2022, l’app che tra le altre cose verrà utilizzata per conservare documenti personali e informazioni sanitarie.

che vergogna.
 
Bisognerebbe boicottarle. Ci sono principi che valgono di più di una medaglia olimpica.
 
Il Governo Centrale di Pechino ha detto che ci saranno delle punizioni per gli atleti che diranno qualcosa di negativo contro l'organizzazione delle Olimpiadi e contro la Cina...
Se mai ce ne fosse stato bisogno si sono confessati una volta di più: reagire li farebbe contenti, l'indifferenza sarebbe l'arma migliore ma verrebbe interpretata come soluzione necessaria per accontentare gli sponsor...

Boicottare? Magari... A trovare chi ha le palle per farlo...
 
E alimentare i piagnistei di chi condanna le "gli politiche anti Cina e anti Russia"? Come fai fai, sbagli
 
a proposito di preconcetti e ideologie...:icon_rolleyes: :eusa_whistle:

Il Governo Centrale di Pechino ha detto che ci saranno delle punizioni per gli atleti che diranno qualcosa di negativo contro l'organizzazione delle Olimpiadi e contro la Cina.

le solite sparate di certi giornalai/politicanti da strapazzo occidentali...
le olimpiadi in Cina le hanno già fatte (ed erano quelle "grandi", la versione estiva) nel 2008...
e non mi pare che ci fosse un regime diverso da quelle attuali...:evil5:
davvero qualcuno può anche solo immaginare che soprattutto gli atleti stranieri possano essere anche solo avvicinati dall'esercito/polizia cinese perchè hanno detto che la tal pista fa schifo o che il pollo alle mandorle fa vomitare? siamo seri...

Di conseguenza molti comitati olimpici occidentali consigliano agli atleti di lasciare a casa smartphone tablet e ogni altro dispositivo di tracciamento.
Che belle le Olimpiadi in Cina
https://www.ilpost.it/2022/01/19/telefoni-atleti-olimpiadi-invernali-pechino/

Tutte le persone coinvolte nei Giochi, dagli atleti al personale di servizio, dovranno infatti avere un dispositivo mobile con MY2022, l’app che tra le altre cose verrà utilizzata per conservare documenti personali e informazioni sanitarie.

la questione app, invece, è reale...ma solo in parte...
comunque è vero che i governi di molti Paesi (i soliti di lingua inglese e i loro parac**i nordici in primis) hanno pensato di dare agli atleti che andranno in Cina telefoni e tablet "sostitutivi" dei loro originali per evitare ogni "rischio"...
in ogni caso, c'è ancora qualcuno che pensa che nell'anno di grazia 2022 non siamo già tutti quanti sotto stretto controllo?
p.s. tutti quelli che hanno un telefonino cinese credono di non essere sotto stretto controllo del goveno di Pechino? o chi usa windows di quello USA etc. etc.

un consiglio...pensiamo a goderci gli eventi sportivi di queste olimpiadi (e delle prossime) e lasciamo i problemi reali della politica internazionale a chi si occupa quotidianamente di queste cose...
pensare anche solo a un'idea di boicottaggio equivale a "tagliarsele per fare dispetto alla moglie"...
le olimpiadi sono un evento sportivo e basta...non servono a cambiare di una virgola i problemi "seri" del mondo...
 
Lo so infatti ne parlo prima che inizino i Giochi, dopo si parlerà solo di sport. Però bisogna sempre ricordare dove si va a giocare. Ed è vero anche che gli atleti stranieri vengono trattati bene in ogni caso.
 
Concordo al 100 per cento con Phelps. Lo sport è sport punto. La politica la facciano i politici nelle sedi preposte.
E se si vuole essere onesti in quasi tutti i paesi “non occidentali” ci sono situazioni politiche non coerenti con molti standard occidentali (e a essere onesti anche in molti paesi occidentali)… allora che si fa si gareggia sempre solo in 2-3 posti da noi giudicati come “politically correct”? Non sarebbe corretto… (Per dire anche in usa c’è la pena di morte allora non gareggiamo più neanche li? …) scusate mi fermo subito perché il tema è sicuramente ot…..(ma volevo solo dire la mia che lo sport è separato dalla politica)
 
Olimpiadi Invernali, il palinsesto Rai:

Diretta Gare: 02:00 - 10:00 (Rai 2) e 10:00 - 17:00 (Rai Sport, con dirette fino alle 15:00 poi repliche). Magazine giornaliero su Rai 2 tra le 18:50 e le 19:35. A supporto saranno presenti Rai Play e Rai Radio 1

A differenza del 2018, la Rai potrà trasmettere in diretta tutti gli sport (in quell'occasione ci furono limitazioni per Combinata Nordica, Skeleton, Curling e Hockey)

Fonte: Listini
 
Quasi 58 anni sono passati dall'incidente del Tonchino ma non abbiamo ancora imparato ad approfondire le sparate di governi e media occidentali contro il pericolo giallo. Evabbé, vai col boicottaggio perché i cattivoni cinesi vogliono spiare i selfie hot di Fede Brignone...
 
Eva Samkova (CZE), la rivale più accreditata di Michela Moioli nello snowboardcross, è costretta a rinunciare ai Giochi, non essendo riuscita a recuperare in tempo dal grave infortunio (frattura di entrambe le caviglie) subito dopo le prime gare stagionali...
 
Ma solo io leggendo il listino Rai ho inteso che fanno dirette sempre dalle 2 alle 17 (fra Rai 2 e Rai sport)?
Se fosse così altro che 100 ore sarebbe una roba più o meno sulle 200 ore (ma non vorrei aver capito male io….)
 
l'onnipresente e odioso Bragagna, uno che è tutto lui e che pur di farsi notare, fa anche in telecronaca crociate contro tutto e tutti, è per queste cose che mi sta antipati
in passato era un gran telecronista

poi a furia di elogi si è creato un personaggio e ha iniziato a straparlare e a giudicare tutti

un pò come Piccinini nel calcio
 
Indietro
Alto Basso