• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Giochi Olimpici Invernali - Pechino 2022

Ho visto una inquietante immagine dall'alto dello Huanlidong Ski Resort sul percorso del biathlon. Non c'è neve, è tutta artificiale e c'è la sabbia portata dal vento al poligono, così giusto per gradire. Insomma. Tutto questo a un mese dalla partenza delle Olimpiadi e nessuno ha mai gareggiato su questo tracciato. L'unica cosa buona è che si gareggia in quota almeno.
 
io aspetterei a fasciarmi la testa...a 1700m di altitudine, ci vuole un attimo a far venire giù 2 metri di neve a questa stagione...

certo che il paesaggio al momento è un po' deprimente...ma l'importante è che le piste abbiano un innevamento artificiale "state of the art" e su questo non ci sono dubbi...

speriamo anche che anche a febbraio non faccia troppo freddo (già è un posto con alto chill factor, essendo completamente esposto al vento), visto che i nostri (specie Wierer) tendono a soffrire il gelo...

qui c'è un video con le riprese di pochi giorni fa degli impianti di biathlon e salto...

https://www.ruptly.tv/en/videos/202...ter-Olympics-Biathlon-underway-in-Zhangjiakou
 
Ciao a tutti! Sono ancora qui, come per tutte le Olimpiadi, per chiedervi dove posso trovare un bel calendario, magari in pdf, con l'elenco di tutte le gare (in ordine di orario) di Pechino 2022.
Finora ho trovato quello di OA Sport ma, non so perchè, non mette le partite di Hockey...
 
Ciao a tutti! Sono ancora qui, come per tutte le Olimpiadi, per chiedervi dove posso trovare un bel calendario, magari in pdf, con l'elenco di tutte le gare (in ordine di orario) di Pechino 2022.
Finora ho trovato quello di OA Sport ma, non so perchè, non mette le partite di Hockey...

Lo sto predisponendo io, sperando di riuscire a terminarlo.... per quelle di Tokyo purtroppo non ci ero riuscito
 
se volete seguire le Olimpiadi su Astra 19.2 ZDF e Das Erste si Alterneranno come fatto per Tokyo.

Cerimonia di Apertura su ZDF e quella di Chiusura su Das Erste per i giorni di gare come detto andranno ad Alternanza
 
Ma perché su diversi siti si dice la RAI avrà anche i diritti per il digitale?
Digitale cosa? L'analogico non esiste più. È tutto in digitale terrestre ormai
Avrà anche i diritti web per trasmettere quello che mostreranno in diretta sui canali TV?

Come mai non c'è un articolo su digitalnews che puntualizza la questione?
 
Ma perché su diversi siti si dice la RAI avrà anche i diritti per il digitale?
Digitale cosa? L'analogico non esiste più. È tutto in digitale terrestre ormai
Avrà anche i diritti web per trasmettere quello che mostreranno in diretta sui canali TV?

Come mai non c'è un articolo su digitalnews che puntualizza la questione?
Diritti Digital, non Digitale, comunque rispetto a Tokyo si, Potranno usare anche Rai Play
 
Ma quindi la copertura Rai sarà meno di 7 ore al giorno in media?
 
Secondo voi su DAZN / Rai play gli eventi saranno disponibili on demand?
 
Secondo voi su DAZN / Rai play gli eventi saranno disponibili on demand?

A differenza di Tokyo il nuovo contratto stipulato dalla Rai sia per Pechino che per Parigi include i diritti Digital, quindi la visione su Raiplay.

Su DAZN ci sarà on-demand degli eventi trasmessi sui lineari di Eurosport come è avvenuto pure a Tokyo.
 
Sulla Rai in qualche sito ho letto che x Parigi 2024 hanno 200 ore, su altri siti 360,qual'è la verità?
 
Secondo voi quando avremo delle news precise sulla copertura Rai delle Olimpiadi di Pechino? Mancano soltanto 25 giorni più o meno 🤔
 
Secondo voi quando avremo delle news precise sulla copertura Rai delle Olimpiadi di Pechino? Mancano soltanto 25 giorni più o meno 🤔

Comunque avendo lo stesso monte ora a disposizione se ritrovi la programmazione Rai che fu delle Olimpiadi invernali precedenti vedrai che anche quella di quest anno non sarà tanto distante da quella…. (Gli eventi che trasmetteranno vedrai che saranno più o meno gli stessi)
 
L'unica disciplina coperta al 100% sarà lo sci alpino sulla Rai, credo (opinione ovviamente personale)...
 
Non so se sia il topic giusto,ma mi sapreste dare info sulla copertura tv o streaming della paralimpiadi? Grazie in anticipo
 
Credo che Sci Alpino, Sci di Fondo e Biathlon possano essere gli sport completi per intero dalla Rai a Pechino. Mi auguro che ci siano più spazi possibili per Slittino, Pattinaggio di Velocità e Slittino
 
Indietro
Alto Basso