tartarus
Digital-Forum Senior Master
Buongiorno a tutti, una domanda: ma la mail alice in mio possesso che fine fa se cambio operatore?
A me funziona normalmente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno a tutti, una domanda: ma la mail alice in mio possesso che fine fa se cambio operatore?
A me funziona normalmente.
in rete si trovano comunque pareri contrastanti, c'è chi dice che ha continuato a poter usufruire della casella alice... altri che si son visti diminuire la dimensione della casella, altri invece sono andati incontro a dismissione della stessa dopo cessazione contratto con Tim...
Hai già provato a staccarlo dalla corrente 1 minuto?
Si puoi chiamare il 187 e chiedere il downgrade alla 2.2.1
Quanto ti si è aggiornato alla 2.3.3?
Che aggiornamento del ca**o , a distanza di vari mesi (5 circa) non hanno ancora risolto... spero di non ricevere mai questo UpdateCredo qualche giorno fa si sia aggiornato al 2.3.3, si ho staccato la corrente anche una mezz’oretta abbondante
A me funziona normalmente.
in rete si trovano comunque pareri contrastanti, c'è chi dice che ha continuato a poter usufruire della casella alice... altri che si son visti diminuire la dimensione della casella, altri invece sono andati incontro a dismissione della stessa dopo cessazione contratto con Tim...
Grazie. Speriamo bene.
Che aggiornamento del ca**o , a distanza di vari mesi (5 circa) non hanno ancora risolto... spero di non ricevere mai questo Update
Buongiorno a tutti, una domanda: ma la mail alice in mio possesso che fine fa se cambio operatore?
Ho letto opinioni discordanti in merito. Mi spiacerebbe perderla.
AssurdoIntanto questa mattina ho contattato il 187 spiegando tutto il problema, anche loro da remoto avevano alcune difficoltà ad accedere ma alla fine si sono collegati col mio modem, spiegando il discorso che sul tab della banda larga mi compare scritto “LowerLayerDown” dicono che sia normale (bah), poi dicono che è realmente connesso in rete, aveva dei dubbi che il problema fosse presente anche via LAN, cosa vera in quanto anche via LAN il problema si presenta ugualmente, e poi appena ho detto che a mio parere il problema deriva dal fatto dell’aggiornamento 2.3.3 mi disse immediatamente che io ero un caso ISOLATO (cosa non vera in quanto anche sulla Community di TIM il problema è evidente), chiedo se fosse possibile effettuare il downgrade alla versione 2.2.1 e mi disse quasi subito che il sistema non permetteva il downgrade, ho trovato una persona incompetente oppure potrebbe essere così? Ancora fino a stasera ho parecchi problemi e quindi per vedere un film su Netflix sto andando di Tethering del mio Smartphone…
Riprova con un altro.
Assurdo
Vedo di ricontattarli di mattina, perché tutto ciò è assurdo che fino a ieri sera il disservizio era evidentissimo. Ieri sera ho avuto almeno una quindicina di cadute di rete
Guarda, pago un servizio e poi il servizio clienti lascia a desiderare. Io penso che dovevano ritirarlo sin da subito questo firmware e aggiornare massivamente tutti i dispositivi nuovamente alla 2.2.1
Raga....lasciate perdere TIM HUB ciofeca e passate al FRITZ Box.....altro pianeta !![]()