In Rilievo Discussione sulle offerte TIM Fibra e ADSL

Da tre giorni il mio TIM HUB è un disastro totale! Internet praticamente assente nonostante tutte le spie siano accese verdi, rallentamenti a mai finire e impossibilità di usare internet in generale… ho la versione AGTHP_2.3.3
Posso chiedere il downgrade al 187?
 
Hai già provato a staccarlo dalla corrente 1 minuto?

Si puoi chiamare il 187 e chiedere il downgrade alla 2.2.1

Quanto ti si è aggiornato alla 2.3.3?
 
in rete si trovano comunque pareri contrastanti, c'è chi dice che ha continuato a poter usufruire della casella alice... altri che si son visti diminuire la dimensione della casella, altri invece sono andati incontro a dismissione della stessa dopo cessazione contratto con Tim...

La mia è stata attivata il 30/03/2004 come xxx@aliceposta.it.
Dal 24/05/2005 è diventata xxx@alice.it e, ripeto, funziona regolarmente.
Sono partito con Telecom, poi Fastweb, poi niente, poi TIM ed ora SkiWiFi.
 
Un aggiornamento che da problemi da mesi:eusa_think: non vorrei che fosse una mossa per specularci sopra.
Iliad con la nuova offerta fibra poi penso che li bastonerà a dovere.
 
Grazie. Speriamo bene.

Per un periodo anche la mia posta di Alice non funzionò cancellandomi anche tutta la memoria dei messaggi, fortunatamente contattando la Tim su Twitter risolsero nel giro di un paio di giorni, non è tanto perdere l'account ma il problema è tutti quei contatti che usano quell'indirizzo, agli albori della posta elettronica Alice era uno dei primi e non avevi molte alternative valide, ma poi oggi ho capito che solo Gmail è la più affidabile.
 
Ultima modifica:
Che aggiornamento del ca**o , a distanza di vari mesi (5 circa) non hanno ancora risolto... spero di non ricevere mai questo Update

Intanto questa mattina ho contattato il 187 spiegando tutto il problema, anche loro da remoto avevano alcune difficoltà ad accedere ma alla fine si sono collegati col mio modem, spiegando il discorso che sul tab della banda larga mi compare scritto “LowerLayerDown” dicono che sia normale (bah), poi dicono che è realmente connesso in rete, aveva dei dubbi che il problema fosse presente anche via LAN, cosa vera in quanto anche via LAN il problema si presenta ugualmente, e poi appena ho detto che a mio parere il problema deriva dal fatto dell’aggiornamento 2.3.3 mi disse immediatamente che io ero un caso ISOLATO (cosa non vera in quanto anche sulla Community di TIM il problema è evidente), chiedo se fosse possibile effettuare il downgrade alla versione 2.2.1 e mi disse quasi subito che il sistema non permetteva il downgrade, ho trovato una persona incompetente oppure potrebbe essere così? Ancora fino a stasera ho parecchi problemi e quindi per vedere un film su Netflix sto andando di Tethering del mio Smartphone…
 
Buongiorno a tutti, una domanda: ma la mail alice in mio possesso che fine fa se cambio operatore?
Ho letto opinioni discordanti in merito. Mi spiacerebbe perderla.

ti confermo per esperienza personale che continua a funzionare perfettamente...;)

io negli ultimi 2 anni sono passato da tim a vodafone poi a sky e ora a tiscali (in attesa di passare a iliad la settimana prossima) e le mie mail @alice.it e @tim.it non perdono un colpo (addirittura per quella @alice.it uso ancora outlook come client, mentre per l'altra uso un client diverso)...
 
Intanto questa mattina ho contattato il 187 spiegando tutto il problema, anche loro da remoto avevano alcune difficoltà ad accedere ma alla fine si sono collegati col mio modem, spiegando il discorso che sul tab della banda larga mi compare scritto “LowerLayerDown” dicono che sia normale (bah), poi dicono che è realmente connesso in rete, aveva dei dubbi che il problema fosse presente anche via LAN, cosa vera in quanto anche via LAN il problema si presenta ugualmente, e poi appena ho detto che a mio parere il problema deriva dal fatto dell’aggiornamento 2.3.3 mi disse immediatamente che io ero un caso ISOLATO (cosa non vera in quanto anche sulla Community di TIM il problema è evidente), chiedo se fosse possibile effettuare il downgrade alla versione 2.2.1 e mi disse quasi subito che il sistema non permetteva il downgrade, ho trovato una persona incompetente oppure potrebbe essere così? Ancora fino a stasera ho parecchi problemi e quindi per vedere un film su Netflix sto andando di Tethering del mio Smartphone…
Assurdo
 
Riprova con un altro.

Vedo di ricontattarli di mattina, perché tutto ciò è assurdo che fino a ieri sera il disservizio era evidentissimo. Ieri sera ho avuto almeno una quindicina di cadute di rete


Guarda, pago un servizio e poi il servizio clienti lascia a desiderare. Io penso che dovevano ritirarlo sin da subito questo firmware e aggiornare massivamente tutti i dispositivi nuovamente alla 2.2.1
 
Vedo di ricontattarli di mattina, perché tutto ciò è assurdo che fino a ieri sera il disservizio era evidentissimo. Ieri sera ho avuto almeno una quindicina di cadute di rete



Guarda, pago un servizio e poi il servizio clienti lascia a desiderare. Io penso che dovevano ritirarlo sin da subito questo firmware e aggiornare massivamente tutti i dispositivi nuovamente alla 2.2.1

Ma l'upgrade lo hai fatto tu o si è installato in auto?
 
Raga....lasciate perdere TIM HUB ciofeca e passate al FRITZ Box.....altro pianeta ! :D
 
Raga....lasciate perdere TIM HUB ciofeca e passate al FRITZ Box.....altro pianeta ! :D

Io avevo intenzione di cambiarlo, ma la configurazione è semplice visto che io lo uso anche per il voce?
Sono anche io convinto che il Fritz sia migliore poiché io ho due repeater ( Fritz 1750E e Fritz 2400) collegati al Tim hub che sono molto performanti.
 
Indietro
Alto Basso