e9355
Digital-Forum Friend
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
un mio amico mi ha detto che nella fattura e' arrivata qualche comunicazione sulla bolletta a 28 giorni ed eventuale rimborso ma e' stato vago
a me non e' ancora aarrivata la fattura di febbraio
Ma avevano già rimborsato mesi e mesi fa
Nuova versione dell'app Tim Modem
Versione 8.9
- Assistenza: ripristinato il semaforo di stato dei servizi sottoscritti sulla linea di casa (Internet, Telefono, TV, Mail)
- Dispositivi: suggerimenti per riconoscere i dispositivi senza icona impostata (serve prima accedere alla pagina di Traffico Wi-Fi ultime 24 ore, ora disponibile per i modem più recenti)
- Migliorie varie e risoluzione di alcuni problemi segnalati
Il problema wps è rimasto irrisolto!
Salve, avevo una vecchia linea della telecom e ho fatto la portabilità (con il codice migrazione) verso un operatore di telefonia voip. Non ho dispositivi della telecom.
La portabilità è avvenuta il primo di marzo. Adesso telefono con il vecchio numero tramite il nuovo operatore ma ho notato che accedendo all'area personale del sito della telecom è come se non avessi fatto nessun cambio operatore.
Bisogna fare la disdetta a telecom anche se oramai sono cliente del nuovo operatore? ...oppure l'area personale del sito della telecom è ancora attiva in attesa che venga emessa un'ultima fattura?
E si, è ancora troppo presto. Dovresti però vedere da qualche parte che la linea è cessata. Almeno nella vecchia area clienti era così.
Anche io sono interessato alla procedura per cessare la linea. Ho chiesto all'assistenza Twitter e facebook, e si son proposti di inserire loro la richiesta, ma sono fortemente dubbioso. Cercando sul web sento parlare di raccomandate, pec e fax per la disdetta.Purtroppo nella mia area clienti è come se la linea fosse ancora attiva. Adesso ho visto che nella pagina web "Gestisti Linea" ci sono ancora i pulsanti "Subentra", "Trasloca", "Disattiva".
Ho cliccato su "Disattiva" e ho inserito i seguenti dati:
- dati di un documento
- motivazione della cessazione: (Disdetta)
- linea con prodotti a noleggio: (No)
Dopo aver inserito i dati precedenti ho cliccato sul pulsante "Invia" e ho ottenuto il seguente messaggio:
"La richiesta è stata correttamente inserita. Seguirà una conferma sull'esito della richiesta".
Qualcuno sa come funziona la procedura? ...oppure questa procedura non serve a niente e occorre procedere in altro modo per fare la disdetta?
Anche io sono interessato alla procedura per cessare la linea. Ho chiesto all'assistenza Twitter e facebook, e si son proposti di inserire loro la richiesta, ma sono fortemente dubbioso. Cercando sul web sento parlare di raccomandate, pec e fax per la disdetta.
Ma hai fatto anche la procedura di disdetta tramite area clienti, vero ? E anche quella non è servita ancora a niente.Ho contattato il 187 per chiedere cosa dovevo fare. Mi è stato detto che nel caso in cui con il nuovo operatore mantenevo il vecchio numero non dovevo comunicargli niente perché è il nuovo operatore che fa la richiesta.
Comunque già il fatto di sentirmi dire: "se hai mantenuto il numero non devi comunicarci niente" non mi lascia tranquillo perché penso che se io chiamo la TIM loro dovrebbero saperlo che il numero l'ho mantenuto invece dicendomi "se hai mantenuto il numero..." si comportano come se non sapessero niente. E se non sanno niente allora l'invio della disdetta ci vuole!
In altre parole è un po come se mi avessero detto non devi comunicarci niente ma noi non sappiamo niente. Tranquillo proprio non sono!
Dopo 10 giorni che telefono tramite il nuovo operatore nell'area privata del sito della TIM risulta ancora Stato linea: ATTIVA
E a telefono mi hanno detto che non devo fare niente. Non ci si capisce niente xD!!!
Comunque oramai a me sono passati molti giorni dalla conclusione del passaggio ad altro operatore. Fra una settimana nell'area privata del sito della TIM sarà disponibile la prossima fattura. Leggendo la fattura capirò se ci vuole la disdetta (se ricevo una normale fattura, farò subito la disdetta).