Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Consegnato stamani TIM HUB+ ZTE H388XIo ho il Tim HUB e al momento non si è ancora aggiornato
Io mi tengo stretta la 2.2.1
Le versioni 2.3.1 e 2.3.2 e 2.3.3 uscite successivamente in diversi casi hanno dato problemi
Puoi optare per il Fritz box oppure valutare se cambiare operatoreAdesso la situazione comincia a diventare ingestibile, datemi delle dritte per favore su come comportarmi.
Stasera ho continui blocchi di connessione e non mi permettono di lavorare tranquillamente anche per emettere le fatture per domani, ho chiamato fino a stamane il 187 e per loro tutto funziona tranquillamente, a me sinceramente non capisco perché dopo molti anni io da consumatore devo non essere creduto in quanto il problema è evidente da quando è arrivato sto schifosissimo upgrade alla 2.3.3, fino alla 2.2.1 tutto filava liscio… devo per forza cambiare modem e in tal caso cosa posso comprare che mi dia stabilità?
Grazie a tutti e scusate lo sfogo
un mio amico mi ha detto che nella fattura e' arrivata qualche comunicazione sulla bolletta a 28 giorni ed eventuale rimborso ma e' stato vago
a me non e' ancora aarrivata la fattura di febbraio
Ma avevano già rimborsato mesi e mesi fa
Nuova versione dell'app Tim Modem
Versione 8.9
- Assistenza: ripristinato il semaforo di stato dei servizi sottoscritti sulla linea di casa (Internet, Telefono, TV, Mail)
- Dispositivi: suggerimenti per riconoscere i dispositivi senza icona impostata (serve prima accedere alla pagina di Traffico Wi-Fi ultime 24 ore, ora disponibile per i modem più recenti)
- Migliorie varie e risoluzione di alcuni problemi segnalati
Il problema wps è rimasto irrisolto!
Salve, avevo una vecchia linea della telecom e ho fatto la portabilità (con il codice migrazione) verso un operatore di telefonia voip. Non ho dispositivi della telecom.
La portabilità è avvenuta il primo di marzo. Adesso telefono con il vecchio numero tramite il nuovo operatore ma ho notato che accedendo all'area personale del sito della telecom è come se non avessi fatto nessun cambio operatore.
Bisogna fare la disdetta a telecom anche se oramai sono cliente del nuovo operatore? ...oppure l'area personale del sito della telecom è ancora attiva in attesa che venga emessa un'ultima fattura?
E si, è ancora troppo presto. Dovresti però vedere da qualche parte che la linea è cessata. Almeno nella vecchia area clienti era così.