A partire dal 28 Marzo 2022 cambia il funzionamento della rateizzazione del modem, solo per i clienti che hanno attivato una nuova offerta con modem incluso a rate quadriennali dal 28 Marzo. Chi ha il modem incluso a rate prima di tale data, non ha diritto alla restituzione post recesso e relativa interruzione delle rate.
Il cliente che effettuerà il recesso della linea (migrazione o cessazione), sulla quale è presente una rateizzazione del modem TIM HUB+ (5€ x 48 mesi), può decidere se:
- Tenere il modem e pagare tutte le rate fino a scadenza;
- Restituire il modem senza penalità e interrompere la rateizzazione. Il prodotto andrà restituito nella sua scatola originale in perfette condizioni, pena l'addebito delle rate non pagate.
P.S.: Il discorso non si applica con il modem FritzBox 7590, per il quale le rate continueranno in ogni caso ad essere addebitate anche post recesso, non è prevista alcuna interruzione delle relative rate.
Grazie a LoreBlack per la notizia.