In Rilievo Discussione sulle offerte TIM Fibra e ADSL

E' in fase di rilascio graduale la Versione Sw AGTHP_2.3.4 per il TIM HUB

Si spera che risolva tutti i problemi delle precedenti ciofeche di sw

2.3.1
2.3.2
2.3.3

Dall'App Tim Modem dovrebbe essere possibile forzare l'aggiornamento del router.

Eventualmente è consigliato per chi ha una delle 3 versioni sw sopra.
Sconsigliato per chi ha ancora la 2.2.1 :D

Meglio non cercarsi rogne :D

2.3.1
2.3.2
2.3.3

Dall'App Tim Modem dovrebbe essere possibile forzare l'aggiornamento del router.

Per curiosità ho controllato, non lo avevo mai fatto prima perché non mi ero mai interessato non avendo avuto problemi.
Ho la versione 2.2.1. Quindi dovrei stare apposto.

2.3.1
2.3.2
2.3.3

Il mio Timhub si è già aggiornato automaticamente: finalmente è stato risolto il problema del wps quando ci si collega in WiFi. Era ora!

Ciao Ercolino , hai notizie anche sul modello Tim Hub ZTE vers Sw . AGZHP , se ci saranno aggiornamenti a breve ?

Ciao Ercolino , hai notizie anche sul modello Tim Hub ZTE vers Sw . AGZHP , se ci saranno aggiornamenti a breve ?

Quello è il TIM HUB+ , so che c'era una versione nuova in fase beta la 1.2.3_005 che dovrebbe risolvere il problema della visualizzazione del numero di telefono del chiamante e connessione alla XBOX 360

Attualmente l'ultima versione ufficiale per il TIM HUB+ ZTE è la AGZHP_1.2.0 , mentre per il TIM HUB+ Technicolor è la AGTHF_1.1.1

Si esatto Ercolino, ce l’ho io e ho la 1.2.0 , mancano un bel po’ di cose nell’interfaccia Gui del modem,comunque è assurdo portare tutti sti Bug ,bah vabbè

Si anche il mio :D

La 2.3.4 è in fase di rilascio graduale.

Ho fatto un test streaming da stamattina dalle 6:00 fino alle 12:00 con m2o TV e nessun blocco a 2,4 GHz, poi dalle 12:00 alle 18:00 a 5 GHz e altrettanto nessun blocco… posso dire che a quanto pare le cadute di connessione sono sparite sul Tim Hub

Indietro
Alto Basso