In Rilievo Discussione sulle offerte TIM Fibra e ADSL

Io ho il Tim HUB e al momento non si è ancora aggiornato

Io mi tengo stretta la 2.2.1

Le versioni 2.3.1 e 2.3.2 e 2.3.3 uscite successivamente in diversi casi hanno dato problemi

Attualmente l'ultima è la 2.3.3 e in diversi hanno poi richiesto il downgrade alla 2.2.1

So che c'è una 2.3.4 in beta attualmente.

Tieniti la 2.2.1, tanto le versioni successive aggiungono solo il Multicast che può essere usato con Dazn quando funziona, se si usa il Tim Box :D

anche io ho il TIM HUB , pure io ho la 2.2.1 e non ho mai notato un upgrade automatico alle successive versioni...

anche io ho il TIM HUB , pure io ho la 2.2.1 e non ho mai notato un upgrade automatico alle successive versioni...

Io ho il Tim hub con connessione fttc, purtroppo nella mia traversa non hanno ancora messo la ftth esistente invece a pochi metri:mad: però non posso lamentarmi poiché il cabinet è vicinissimo infatti il ping non supera quasi mai i 06 ms, chiedo a te o a chi ha la ftth se un giorno sarò servito anche io di questo servizio conviene farsi istallare un ont o farsi collegare la fibra direttamente nel Tim hub?

Buongiorno a tutti, una domanda: ma la mail alice in mio possesso che fine fa se cambio operatore?
Ho letto opinioni discordanti in merito. Mi spiacerebbe perderla.

Io ho il Tim HUB e al momento non si è ancora aggiornato

Io mi tengo stretta la 2.2.1

Le versioni 2.3.1 e 2.3.2 e 2.3.3 uscite successivamente in diversi casi hanno dato problemi

Attualmente l'ultima è la 2.3.3 e in diversi hanno poi richiesto il downgrade alla 2.2.1

So che c'è una 2.3.4 in beta attualmente.

Tieniti la 2.2.1, tanto le versioni successive aggiungono solo il Multicast che può essere usato con Dazn quando funziona, se si usa il Tim Box :D

Sul mio da tre mesi ho la AGTHP 2.3.1 con GUI 9.6.65 che gira benissimo, mai un blocco o rallentamento. Ho un altro modem gemello Tim Hub 4132 gia' rodato di scorta che ha su la AGTHP 2.2.1 con GUI 9.6.65. Anche quello nel periodo che l'ho utilizzato nessun problema. Quel modello di Tecnicolor va veramente bene come fra l'altro anche il predecessore lo Smart Modem Plus DGA 4130 detto lo Scolapiatti Nero 4130.

Z.K.;)

Da tre giorni il mio TIM HUB è un disastro totale! Internet praticamente assente nonostante tutte le spie siano accese verdi, rallentamenti a mai finire e impossibilità di usare internet in generale… ho la versione AGTHP_2.3.3
Posso chiedere il downgrade al 187?

Hai già provato a staccarlo dalla corrente 1 minuto?

Si puoi chiamare il 187 e chiedere il downgrade alla 2.2.1

Quanto ti si è aggiornato alla 2.3.3?

in rete si trovano comunque pareri contrastanti, c'è chi dice che ha continuato a poter usufruire della casella alice... altri che si son visti diminuire la dimensione della casella, altri invece sono andati incontro a dismissione della stessa dopo cessazione contratto con Tim...

La mia è stata attivata il 30/03/2004 come xxx@aliceposta.it.
Dal 24/05/2005 è diventata xxx@alice.it e, ripeto, funziona regolarmente.
Sono partito con Telecom, poi Fastweb, poi niente, poi TIM ed ora SkiWiFi.

Un aggiornamento che da problemi da mesi:eusa_think: non vorrei che fosse una mossa per specularci sopra.
Iliad con la nuova offerta fibra poi penso che li bastonerà a dovere.

Grazie. Speriamo bene.

Per un periodo anche la mia posta di Alice non funzionò cancellandomi anche tutta la memoria dei messaggi, fortunatamente contattando la Tim su Twitter risolsero nel giro di un paio di giorni, non è tanto perdere l'account ma il problema è tutti quei contatti che usano quell'indirizzo, agli albori della posta elettronica Alice era uno dei primi e non avevi molte alternative valide, ma poi oggi ho capito che solo Gmail è la più affidabile.

Ultima modifica:
Che aggiornamento del ca**o , a distanza di vari mesi (5 circa) non hanno ancora risolto... spero di non ricevere mai questo Update

Intanto questa mattina ho contattato il 187 spiegando tutto il problema, anche loro da remoto avevano alcune difficoltà ad accedere ma alla fine si sono collegati col mio modem, spiegando il discorso che sul tab della banda larga mi compare scritto “LowerLayerDown” dicono che sia normale (bah), poi dicono che è realmente connesso in rete, aveva dei dubbi che il problema fosse presente anche via LAN, cosa vera in quanto anche via LAN il problema si presenta ugualmente, e poi appena ho detto che a mio parere il problema deriva dal fatto dell’aggiornamento 2.3.3 mi disse immediatamente che io ero un caso ISOLATO (cosa non vera in quanto anche sulla Community di TIM il problema è evidente), chiedo se fosse possibile effettuare il downgrade alla versione 2.2.1 e mi disse quasi subito che il sistema non permetteva il downgrade, ho trovato una persona incompetente oppure potrebbe essere così? Ancora fino a stasera ho parecchi problemi e quindi per vedere un film su Netflix sto andando di Tethering del mio Smartphone…

Buongiorno a tutti, una domanda: ma la mail alice in mio possesso che fine fa se cambio operatore?
Ho letto opinioni discordanti in merito. Mi spiacerebbe perderla.

ti confermo per esperienza personale che continua a funzionare perfettamente...;)

io negli ultimi 2 anni sono passato da tim a vodafone poi a sky e ora a tiscali (in attesa di passare a iliad la settimana prossima) e le mie mail @alice.it e @tim.it non perdono un colpo (addirittura per quella @alice.it uso ancora outlook come client, mentre per l'altra uso un client diverso)...

Intanto questa mattina ho contattato il 187 spiegando tutto il problema, anche loro da remoto avevano alcune difficoltà ad accedere ma alla fine si sono collegati col mio modem, spiegando il discorso che sul tab della banda larga mi compare scritto “LowerLayerDown” dicono che sia normale (bah), poi dicono che è realmente connesso in rete, aveva dei dubbi che il problema fosse presente anche via LAN, cosa vera in quanto anche via LAN il problema si presenta ugualmente, e poi appena ho detto che a mio parere il problema deriva dal fatto dell’aggiornamento 2.3.3 mi disse immediatamente che io ero un caso ISOLATO (cosa non vera in quanto anche sulla Community di TIM il problema è evidente), chiedo se fosse possibile effettuare il downgrade alla versione 2.2.1 e mi disse quasi subito che il sistema non permetteva il downgrade, ho trovato una persona incompetente oppure potrebbe essere così? Ancora fino a stasera ho parecchi problemi e quindi per vedere un film su Netflix sto andando di Tethering del mio Smartphone…
Assurdo

Riprova con un altro.

Vedo di ricontattarli di mattina, perché tutto ciò è assurdo che fino a ieri sera il disservizio era evidentissimo. Ieri sera ho avuto almeno una quindicina di cadute di rete

Guarda, pago un servizio e poi il servizio clienti lascia a desiderare. Io penso che dovevano ritirarlo sin da subito questo firmware e aggiornare massivamente tutti i dispositivi nuovamente alla 2.2.1

Indietro
Alto Basso