Perché gente che non sa nemmeno mettere le h quando servono da casa ama criticare tutto e tutti, non sapendo se una persona sta lottando con i propri demoni.Perche' hanno attaccato Grignani?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché gente che non sa nemmeno mettere le h quando servono da casa ama criticare tutto e tutti, non sapendo se una persona sta lottando con i propri demoni.Perche' hanno attaccato Grignani?
Devo dire che sul video ufficiale Brividi rende meglio che live.... Non so se è problema di "autotune" o con l'orchestra renda peggio...
Perché gente che non sa nemmeno mettere le h quando servono da casa ama criticare tutto e tutti, non sapendo se una persona sta lottando con i propri demoni.
Grignani penso abbia seri problemi di dipendenze varie...
Ieri in quelli quei 3 minuti che è stato sul palco si avvertiva un po' il gelo generale di quello che poteva succedere... già quando non l'ho visto all'inizio ho pensato a un bugo2
....l'uomo non si giudica mai, il cantante sì.... finché è rimasto sul palco, ha cantato discretamente e con buona voce, poi buttandosi a capofitto nella folla si è un po' smarrito il senso dell'interpretazione.Grignani penso abbia seri problemi di dipendenze varie...
Ieri in quei 3 minuti che è stato sul palco si avvertiva un po' il gelo generale di quello che poteva succedere... già quando non l'ho visto all'inizio ho pensato a un bugo2
Emma la vedo troppo bassa nelle quotazioni... Potrebbe essere una sorpresa (anche la vittoria). Mahmood e Blanco scontati.
A tal proposito sarebbe bello uno dei prossimi anni vedere dardust sul palco magari in featuring con qualcuno, già produce 1/3 delle canzoni presentate ogni anno.
Per regolamento non si poteva, essendo stata pubblicata oltre la data limite lì indicata....l'uomo non si giudica mai, il cantante sì.... finché è rimasto sul palco, ha cantato discretamente e con buona voce, poi buttandosi a capofitto nella folla si è un po' smarrito il senso dell'interpretazione.
Personalmente avrei voluto ascoltare da entrambi una nuova interpretazione di "Destinazione Paradiso", una delle più belle canzoni italiane di SEMPRE.
Ciao. Dardust è stato sicuramente ospite sul palco, credo nel 2020, quando vinse Diodato con il brano Fai rumore, firmato anche dallo stesso Dardust.
La sua esibizione non fu però memorabile, anzi.... (anche perché fatta in fretta verso il finale dell'ultima serata).
Fu anche presente nella stessa edizione nella serata cover affiacando con LA RAPPRESENTANTE DI LISTA , Rancore che portò una bellissima versione di LUCE (consiglio di andare a rivederla). Ero convinto che rovinassero la canzone invece..wow .per me è una delle migliori cover di sempre..(vedasi thread sanremo 2020(
Cioè?Per regolamento non si poteva, essendo stata pubblicata oltre la data limite lì indicata
Cioè?
Non ho letto nulla di ciò, ma potrebbe essere un limite mio.
Il podio che sarà secondo me (ma che non mi piace per niente):
1 Mahmood & Blanco – “Brividi”
2 Gianni Morandi – “Apri tutte le porte”
3 Sangiovanni – “Farfalle”
Quello che vorrei:
1 Elisa – “O forse sei tu”
2 Noemi – “Ti amo non lo so dire”
3 Gianni Morandi – “Apri tutte le porte”
La canzone di Mahmood & Blanco non mi è mai piaciuta granché, soprattutto gli acuti di Mahmood sono abbastanza fastidiosi, invece la canzone di Elisa mi piace sempre di più ogni volta che la sento.
Noemi la trovo troppo sottovalutata. Non avrà portato la sua miglior canzone di sempre, ma fa sempre bella figura al Festival.
Gianni Morandi è il migliore dei "senatori", un posto nel podio non sarebbe uno scandalo.
Temo il peso del televoto stasera. Le bimbe di Amici potrebbero far salire Sangiovanni sul podio in modo immeritato
Gli verranno i BRIVIDI BRIVIDI BRIVIDIIIIho letto che e' arrivato all’Ariston anche Martin Österdahl, il supervisore dell’Eurovision che sara' in prima fila.
Sara venuto a vedere il miracolo di Sanremo dentro ad un cinema piccolo piccolo
1995.Sul regolamento diceva che dovevano essere comprese tra il 1º gennaio 1960 e il 31 dicembre 1999, e Destinazione Paradiso credo sia stata pubblicata nel 2000 o 2001
Gli verranno i BRIVIDI BRIVIDI BRIVIDIIII