Al momento ci sono 30 film, 8 serie e le Kardashian.
Parlare di un lancio soft è un eufemismo
Per ora da quel che si vede è talmente soft il lancio che è quasi come non averlo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Al momento ci sono 30 film, 8 serie e le Kardashian.
Parlare di un lancio soft è un eufemismo
Per ora da quel che si vede è talmente soft il lancio che è quasi come non averlo
Scusate ma questi inserimenti sono insieme a quello che c'era e non c'è una sezione giusto?Già oggi rispetto a ieri di sono (dal numero risultati) 20 inserimenti in più, tra cui ho visto (di sfuggita) alcuni film.
Quindi è sparpagliato un po dapertutto per adesso?Dal 15 febbraio ci saranno anche i contenuti e le sezioni definitive sull'on demand dei decoder Sky.
Quindi è sparpagliato un po dapertutto per adesso?![]()
Non ho capito se ci sono già sul decoder (credo di no) o se sono solo stati avvistati sulle varie guide tv on line e su app di Sky.
E' aperto a tutti gli abbonati?Al momento ci sono 30 film, 8 serie e le Kardashian.
Parlare di un lancio soft è un eufemismo
E' aperto a tutti gli abbonati?
Ho dato un'occhiata alla sezione peacock su sky Ticket (l'equivalente di Now in Germania) ed ammesso che venga visualizzata completa per i non abbonati anche lì è abbastanza limitata l'offerta. D'altronde è per questo che viene offerta gratuitamente, penso che nessuno pagherebbe un supplemento per una OTT con quei contenuti. Comunque penso anche che non metteranno tutto insieme almeno per dare la parvenza che ogni tanto aggiungano qualcosa e far vedere che il catalogo migliori come contenuti.Al momento ci sono 30 film, 8 serie e le Kardashian.
Parlare di un lancio soft è un eufemismo
Ho dato un'occhiata alla sezione peacock su sky Ticket (l'equivalente di Now in Germania) ed ammesso che venga visualizzata completa per i non abbonati anche lì è abbastanza limitata l'offerta. D'altronde è per questo che viene offerta gratuitamente, penso che nessuno pagherebbe un supplemento per una OTT con quei contenuti. Comunque penso anche che non metteranno tutto insieme almeno per dare la parvenza che ogni tanto aggiungano qualcosa e far vedere che il catalogo migliori come contenuti.
Poi, se questo è solo un modo per far conoscere il nuovo marchio potrebbe essere che un domani (chissà quando) diventi anche un servizio premium da pagare a parte con un catalogo più ampio ed in cui andranno molte più prime, tipo i peacock original ecc. (in America per esempio c'è sia la versione gratuita più limitata sia le versioni a pagamento con e senza pubblicità)
Quindi la pensi come me, mi pare di capireNessuno pagherebbe per cose vecchie di 10 anni e già viste e riviste. Solo una mossa per far conoscere il marchio e ogni tanto far passare qualche nuovo prodotto Peacock original
Quindi la pensi come me, mi pare di capire![]()
Di Colombo ci sono solo 4 episodi, uno per ognuna delle quattro stagioni presenti (8, 11, 12 e 13).Se a qualcuno interessa, sempre per errore, nella schermata principale hanno inserito anche una puntata Friday Night Lights (e sono aumentate quelle di Colombo)
Dal 15 febbraio ci saranno anche i contenuti e le sezioni definitive sull'on demand dei decoder Sky.
Qualcuno sa qualcosa?Domanda: Will e Grace incluse le nuove 3 stagioni?
È così difficile leggere gli ultimi post? Non che tu sia l'unico, per caritàCiao s tutti, ma peacok non doveva essere inserita alla pari dell'offerta sky q anche su now?
Al momento non c'è quasi nulla
Anche sul on ďemand di now?
Ci sarÃ* anche la serie 12 Monkeys?
Speriamo mettano anche qualche serie inedita