• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Comcast annuncia arrivo di Peacock su Sky (anche in Italia!)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Intatto devo vedermi mindy 2 stagioni orfane. E parks e recreation dato che non sono mai stato abbonato Mediaset. 9 stagioni. Già troppa roba e 30 rock e THE Office le avevo recuperate su altre ott
 
su NOW scorrendo tra i Canali della Sezione Entertainment c'è anche Peacock con tutti i titoli presenti al momento oltre alla sezione "Il Meglio di Peacock" presente in Home :)


Il Meglio di Peacock è una sezione provvisoria per il lancio del servizio, l'accesso classico sarà sempre dai canali ;)
 
opinioni contrastanti su questo peacock, primo per vederlo in mobilitá devi usare una app che ha gli accessi contati, e questo nel 2022 é un malus. su tale app non c'é modo di avere un accesso veloce ai contenuti, a meno che non si sia iniziata la visione sul decoder, altro malus. ci sono 50 tra telefilm e film, che é quanto produce netflix in un mese, malus. i telefilm vecchi hanno i sottotitoli per non udenti, quelli con lo sfondo nero che ormai solo la pagina 777 e sky hanno, malus, questi per non farci mancare nulla non sono nemmeno sincronizzati con il video, malus, e logicamente sono solo in italiano, visto che nel 2022 netflix ci ha abituato a tutti i sottotitoli disponibili. i contenuti non sono streaming, ma vanno scaricati su disco, siamo nel 2022 non nel 2002, altro malus, quando partono c'é il cane di sky non skippabile, malus, poi c'é uno spot non skippabile malus e soprattutto c'é un break pubblicitario in mezzo al telefilm! assurdo, non é nemmeno un malus, é un epic fail :) (almeno si puó andare avanti veloce sul break, ma veramente un break pubblicitario? morti di fame)

ho guardato Bel Air, contenuto nuovo, bonus, il telefilm non é doppiato, bonus, perché un telefilm così é impossibile da rendere in italiano, questo porta ad avere dei sottotitoli moderni, bonus e in sincrono con le voci, altro bonus, tra l'altro il telefilm sembra molto interessante per me.

in sostanza é un servizio orrendo, in puro stile sky, che peró ha qualche cosa che vale la pena vedere. sperando che i contenuti nuovi rimangano non doppiati e quindi con i sottotitoli moderni, i sottotitoli da pagina 777 del televideo sono una cosa aberrante nel 2022.

PS come chiedeva Gigi Conti, una volta viste le puntate scaricate vengono cancellate in automatico oppure nel 2022 dobbiamo andare li a cancellare a mano per liberare spazio?
 
opinioni contrastanti su questo peacock, primo per vederlo in mobilitá devi usare una app che ha gli accessi contati, e questo nel 2022 é un malus. su tale app non c'é modo di avere un accesso veloce ai contenuti, a meno che non si sia iniziata la visione sul decoder, altro malus. ci sono 50 tra telefilm e film, che é quanto produce netflix in un mese, malus. i telefilm vecchi hanno i sottotitoli per non udenti, quelli con lo sfondo nero che ormai solo la pagina 777 e sky hanno, malus, questi per non farci mancare nulla non sono nemmeno sincronizzati con il video, malus, e logicamente sono solo in italiano, visto che nel 2022 netflix ci ha abituato a tutti i sottotitoli disponibili. i contenuti non sono streaming, ma vanno scaricati su disco, siamo nel 2022 non nel 2002, altro malus, quando partono c'é il cane di sky non skippabile, malus, poi c'é uno spot non skippabile malus e soprattutto c'é un break pubblicitario in mezzo al telefilm! assurdo, non é nemmeno un malus, é un epic fail :) (almeno si puó andare avanti veloce sul break, ma veramente un break pubblicitario? morti di fame)

ho guardato Bel Air, contenuto nuovo, bonus, il telefilm non é doppiato, bonus, perché un telefilm così é impossibile da rendere in italiano, questo porta ad avere dei sottotitoli moderni, bonus e in sincrono con le voci, altro bonus, tra l'altro il telefilm sembra molto interessante per me.

in sostanza é un servizio orrendo, in puro stile sky, che peró ha qualche cosa che vale la pena vedere. sperando che i contenuti nuovi rimangano non doppiati e quindi con i sottotitoli moderni, i sottotitoli da pagina 777 del televideo sono una cosa aberrante nel 2022.

PS come chiedeva Gigi Conti, una volta viste le puntate scaricate vengono cancellate in automatico oppure nel 2022 dobbiamo andare li a cancellare a mano per liberare spazio?

Concordo pienamente con te sul fatto di Sky go e dei sottotitoli
 
Gli spot prima ed in mezzo ai contenuti scaricati ci sono sempre stati, a questo punto è aberrante che in una pay tv ci sia anche solo uno spot..
Le scadenze delle registrazioni sono indicate alla fine della descrizione
 
non è poi così strano vedere i malus di peacock che sono identici ai malus di skyondemand...
ancora lo concepite come nuova OTT quando è una raccolta di eventi come fu skygeneration(all'epoca spacciato persino come nuovo canale)
 
io sinceramente mi aspettavo una app esterna integrata in skyQ come netflix e prime video. invece hanno proprio deciso di non seguire questa strada, togliendo quindi anche la possibilitá di abbonarsi al servizio esternamente a sky. a mio parere un autogol di Comcast, non avrebbero nemmeno dovuto chiamarla Peacock, perché del pavone non ha proprio nulla, diciamo che Peacock la app americana ha la coda aperta, mentre questa ha la coda chiusa.

citando (e un po' parafrasando) Katy Perry, "Are you brave enough to let me see your peacock?" la risposta é no :)

spero non succeda lo stesso con Paramount+ perché sarebbe un vero peccato.
 
Condivido tutto quello che ha scritto tylermets. Ma mi chiedo se anche nel Regno Unito peacock è concepito così, e se negli USA è un vero eproprio streaming alla stregua di Netflix. Mah, sarà che sto quasi per rimpiangere l'era Murdoch
 
io sinceramente mi aspettavo una app esterna integrata in skyQ come netflix e prime video. invece hanno proprio deciso di non seguire questa strada, togliendo quindi anche la possibilitá di abbonarsi al servizio esternamente a sky. a mio parere un autogol di Comcast, non avrebbero nemmeno dovuto chiamarla Peacock, perché del pavone non ha proprio nulla, diciamo che Peacock la app americana ha la coda aperta, mentre questa ha la coda chiusa.

citando (e un po' parafrasando) Katy Perry, "Are you brave enough to let me see your peacock?" la risposta é no :)

spero non succeda lo stesso con Paramount+ perché sarebbe un vero peccato.
tylermets ti voglio bene e comprendo la recensione che hai dato però si sa da mesi che non sarebbe stato una nuova OTT con una app a parte mentre sarebbe stata una semplice sezione all'interno del catalogo, pure tu che cadi dalle nuvole oggi, dove sei stato fino ad ora? in UK a novembre ed in Germania più recentemente era stato lanciato allo stesso modo. Per quanto riguarda Paramount+ invece hanno sempre parlato di abbonamento a parte con app a se stante quindi se le cose nel frattempo non cambiano sarà così (naturalmente per chi ha sky cinema sarà disponibile senza sovrapprezzo)
 
Condivido tutto quello che ha scritto tylermets. Ma mi chiedo se anche nel Regno Unito peacock è concepito così, e se negli USA è un vero eproprio streaming alla stregua di Netflix. Mah, sarà che sto quasi per rimpiangere l'era Murdoch
Scusa, non ce l'ho con te in particolare ma approfitto del tuo post visto che non sei l'unico che si domanda certe cose, spero che mi perdonerai, ma li leggete i post precedenti?
 
Paramount + sarà una vera e propria app dove anche chi non ha Sky potrà abbonarsi, ma per i clienti Sky cinema sarà incluso
 
io sinceramente mi aspettavo una app esterna integrata in skyQ come netflix e prime video. invece hanno proprio deciso di non seguire questa strada, togliendo quindi anche la possibilitá di abbonarsi al servizio esternamente a sky. a mio parere un autogol di Comcast, non avrebbero nemmeno dovuto chiamarla Peacock, perché del pavone non ha proprio nulla, diciamo che Peacock la app americana ha la coda aperta, mentre questa ha la coda chiusa.

citando (e un po' parafrasando) Katy Perry, "Are you brave enough to let me see your peacock?" la risposta é no :)

spero non succeda lo stesso con Paramount+ perché sarebbe un vero peccato.

Principalmente direi perchè è più incentrata sulle library che poi possono andare anche da altre parti, ma pochi contenuti in esclusiva e poche prime visioni.
Una piattaforma a pagamento con sole library che non si chiami Disney+ col suo gettonato catalogo, anche a soli pochi Euro è una cosa superflua. Cioè una cosa che fa già parte di un abbonamento a Sky e NOW che la danno gratis senza aumenti dell'abbonamento, dovrebbe essere ben accolta da chi è interessato a quei contenuti, mentre a chi non interessano un po' come a me (a parte qualche film), pace. Farla a pagamento ed extra-Sky/Now non aveva senso, così come l'ennesima app era superflua. L'on demand "alla Sky" ha anche dei vantaggi per chi ha una connessione lenta, basta avviare per tempo il download e il contenuto sarà alla massima qualità prevista, inoltre dovrebbero ridursi anche quegli eventuali problemi di scattosità dovuti agli Hz o fps.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso