Comcast annuncia arrivo di Peacock su Sky (anche in Italia!)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quotissimo,si aspetta di averle doppiate prima di pubblicarle,anche per fare bella figura per il lancio del servizio.
Ma a volte mi chiedo perché siete così drastici e pretestuosi.

Quando si doppiano (impossibile in tempi brevi) non va bene perche bisogna aspettare tanto, quando non si doppia non va bene perché i sottotitoli fanno schifo.

Ma cavolo, accontentatevi, meglio di nulla!
Non solo perché in molti paesi ciò è la prassi, ma anche perché ovviamente, quei contenuti saranno doppiati a breve... Questione di tempo!

30 rock ha le ultime due stagioni e non le prime. Non capisco proprio il motivo

Sempre per questione di diritti. Ora non è da nessuna parte ma ho finito di vederla su qualche OTT quindi credo che arriverà. Forse ora il problema potrebbe essere lo spazio.
30 rock all’inizio era persino su fox. Poi sparì come anche The Office.

Credo che punteranno ancora più sui loro prodotti una volta che non potranno più contare su Warner, dato che HBO Max sta lanciando ovunque.

Fine OT

Sempre per questione di diritti. Ora non è da nessuna parte ma ho finito di vederla su qualche OTT quindi credo che arriverà. Forse ora il problema potrebbe essere lo spazio.
30 rock all’inizio era persino su fox. Poi sparì come anche The Office.
Stava su prime video ma ormai è da parecchio che manca e nel frattempo non è approdata su nessun altro servizio. Certo che a volte dire che le situazioni sono arzigogolate è dire poco

Stava su prime video ma ormai è da parecchio che manca e nel frattempo non è approdata su nessun altro servizio. Certo che a volte dire che le situazioni sono arzigogolate è dire poco
Anche Will e Grace 1-8, recentemente rimosso da Prime Video, ma non è ancora presente su Peacock, eccetto il revival.

Queste cose son più complesse di come appaiono.

Ma dovrebbe fare sperare bene, il fatto che Sky Germania abbia l'intera collezione su Peacock e Sky Comedy UK mostri 1-8 in UK (credo che il revival lo abbia ancora ViacomCbs in UK: situazione rovesciata rispetto alla nostra!).

per stracciare i contratti vecchi servono soldi per le penali che sono soldi buttati letteralmente al vento. ci vai tu a spiegare al CDA che devono spendere 2 milioni per togliere will&grace a prime video?

i contratti si rispettano fino a scadenza è la cosa migliore. per adesso stiamo senza colombo 1-7 solo andare a spolverare il contratto stipulato nel 1902 ha un costo inutile

Sarà così, intanto Disney ha pagato per risolvere anticipatamente i rapporti con Netflix.

Sarà così, intanto Disney ha pagato per risolvere anticipatamente i rapporti con Netflix.
Sì però vedi per esempio Netflix che non è mai riuscita a riportarsi in casa House of Cards pur offrendo soldi che sky non ha mai accettato mentre con Mediaset all'epoca ha trovato il modo di trasmettere non in esclusiva Orange is the new black. A seconda delle situazioni si fanno i loro conti e vedono se conviene. Non c'è una strada unica. Altrimenti se fosse così facile Warner avrebbe fatto saltare gli accordi con sky e sarebbe già partita con HBOMax

Sì però vedi per esempio Netflix che non è mai riuscita a riportarsi in casa House of Cards pur offrendo soldi che sky non ha mai accettato mentre con Mediaset all'epoca ha trovato il modo di trasmettere non in esclusiva Orange is the new black. A seconda delle situazioni si fanno i loro conti e vedono se conviene. Non c'è una strada unica. Altrimenti se fosse così facile Warner avrebbe fatto saltare gli accordi con sky e sarebbe già partita con HBOMax
Per HBO Max, Warner s'è pentita SUBITO DOPO dell'accordo fatto con Sky, dato che l'accordo è stato fatto prima della decisione di espansione internazionale.

Ma ormai è troppo tardi, bisognerà aspettare il 2025 per HBO Max, mentre in Spagna e vari paesi europei, specie scandinavi e dell'est, è già una realtà

"Come sempre, basta sapere abbastanza poco di un certo argomento e tutto diventa improvvisamente facile"

Per HBO Max, Warner s'è pentita SUBITO DOPO dell'accordo fatto con Sky, dato che l'accordo è stato fatto prima della decisione di espansione internazionale.

Ma ormai è troppo tardi, bisognerà aspettare il 2025 per HBO Max, mentre in Spagna e vari paesi europei, specie scandinavi e dell'est, è già una realtà
Esatto, ecco perché non basta dire che si possono tenere le esclusive o basta pagare per riaverle. La situazione è molto più complessa

Bayside school lo guardavo quando non avevo neanche 15 anni, che bei ricordi! Io una chances gliela dò, ovviamente tenendo conto che lo faccio solo per ricordare quando lo guardavo e che non è di certo un target di mio riferimento
Se fosse l'originale magari anch'io lo riguarderderei, ma il remake non mi attira più di tanto.

Esatto, ecco perché non basta dire che si possono tenere le esclusive o basta pagare per riaverle. La situazione è molto più complessa
Certo :D .
Ho letto addirittura di come Warner le abbia provate tutte per ritirarsi, ma ovviamente non ha così tanti soldi da buttare :D .

OT: Discovery e Warner saranno un'unica entità appiattita nel 2025, dunque, sarebbe davvero stupido non appoggiarsi su Discovery+
Richiamandolo probabilmente HBO Max, o forse l'opposto, non si sa!
Faranno le loro considerazioni sul come chiamare il servizio.

Certamente, sarebbe stupido e al limite dell'assurdo averli entrambi, oltre che improduttivo

su NOW scorrendo tra i Canali della Sezione Entertainment c'è anche Peacock con tutti i titoli presenti al momento oltre alla sezione "Il Meglio di Peacock" presente in Home :)

Su Now trovi la lista completa nella sezione Entertainment in fondo nella riga "Mostra Tutto Canali".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso