pinguinogelato
Digital-Forum Senior Master
Metto le mani avanti: Roeiseland ha almeno 2 errori di vantaggio, se non esce una gara pazza al poligono (come alcune di Ostersund 2019) dovrebbe essere al sicuro...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eh ci ha provato ma su questa pista non si poteva...
Meno male che ha vinto Odermatt, almeno evitiamo polemiche per oggj
Alla fine ha vinto il più forte con due signori gigantisti alle sue spalle.
De Aliprandini sciupone come al solito.
Complimenti a Eurosport che sta celebrando degnamente Odermatt che ha fatto un capolavoro, sicuramente il successo più pesante di tutto lo sci alpino. Alla Rai neanche se ne sono accorti. Neanche 30 secondi per fargli i complimenti...
Non credo, fa freddo e lei che è più pesante delle rivali (Oeberg a parte) rischia di prendere 50 secondi al giro...Questa nevicata a Zhangjakou può favorire Wierer nell'inseguimento. Dipende anche dai materiali.
Ok ma hai continuato la diretta, se vuoi fare le cose per bene aspetti un attimo per celebrare il vincitore.La Rai ha quello spazio e basta e credo 100 ore per le Olimpiadi, causa ritardo della 2a manche hanno dovuto saltare allo sci di fondo già iniziato, poi a noi poco importa non avendo vinto niente.
Ovviamente sto escludendo la marziana in prima posizione... si sta difendendo meglio rispetto alla sprint sugli sci. Ha bisogno comunque di massimo 1 errore in tutta la gara per il podio.Non credo, fa freddo e lei che è più pesante delle rivali (Oeberg a parte) rischia di prendere 50 secondi al giro...
Inoltre si sa che queste condizioni sono l'incubo peggiore per i nostri tecnici dei materiali...
Sono molto pessimista...
Inoltre si sa che queste condizioni sono l'incubo peggiore per i nostri tecnici dei materiali...
Sono molto pessimista...
La solita vecchia Wierer in formato olimpico...![]()
Si sapeva già, domani è la prima giornata in cui non c'erano speranze di medaglia.Vedendo il programma dei prossimi due giorni ci sarà solo la discesa femminile per portare a casa una medaglia.
Mercoledì la team sprint maschile di fondo e lo short track(finale staffetta maschile e 1500m donne) e la lotteria dello slalom maschile.
Si sapeva già, domani è la prima giornata in cui non c'erano speranze di medaglia.
Comunque manca solo una gara per decretare le zero medaglie dello sci alpino maschile (come quattro anni fa!) e i tecnici sono sempre gli stessi e nessuno li mette in discussione.