O
ospite
Fantastica la videochiamata in diretta!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grande bronzo per Francesca, peccato per l'ultima curva.
Ma non dovevamo perdere le speranze oggi?![]()
Senza dubbio l'MVP italiana di questi giochi e meritatissima portabandiera nella cerimonia di chiusura
avevo sentito ieri che era la Fontana...o dati i problemi con la federazione era un fake news?
La Fontana sarà portabandiera dell'Europa
cioè?
Ma cosa stanno facendo vedere su Eurosport 1? Si collegano in Scozia con le famiglie dei britannici e i tizi nel cube agghindati con la Union Jack dopo la sconfitta, manco a Cerchi Azzurri... Altro che canale paneuropeo.
Noi abbiamo visto il feed inglese.L’ho notato anch’io, ma in Svezia invece non si collegano? Molto strana questa cosa di parte fatta da Eurosport.
Ho due curiosità statistiche sulla gare di domani...
Per quanto riguarda il parallelo di sci rischia di saltare, essendo stato rinviato oggi ed essendo previsto - leggevo - ancora vento. È mai successo che non si disputasse una gara? Cambiando disciplina, Therese Johaug dopo aver vinto lo skiathlon di fondo potrebbe vincere la mass start domani. Avrebbe così il primo e l'ultimo titolo assegnato. È mai successo?
Il capotecnico che disse di mettere Vittozzi in prima frazione perche' "le altre non dormivano la notte al pensiero" e' ancora al suo posto?
E come avrebbe dovuto costruire la staffetta? Con Sanfilippo in prima frazione in modo da rincorrere sempre e mettere pressione alle altre 3?
Premesso che non sarebbe cambiato nulla, ma il problema sono stati gli sci lentissimi.
Quando vedevi la Voigt che in salita si staccava sulle accelerazioni della Vittozzi e in 10 secondi di discesa rientrava a doppia velocità e si metteva pure in testa...
I giapponesi mo hanno emozionato... e il bello deve ancora arrivareChe belli i liberi delle coppie di artistico, per me è la vera essenza del pattinaggio, non le ragazzine macchinette da quadrupli.
I giapponesi mo hanno emozionato... e il bello deve ancora arrivare