• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiunti NASA TV HD e NASA TV UHD (frequenza DVB-S2 11373 H e 10727 H - HB13 Est)

E' un mix delle due cose, usano dei parametri non standard che mandano in crisi dei dispositivi, mentre si vede su altri o più evoluti o fortunati perché magari nel software hanno la compatibilità anche con quei parametri. Nelle specifiche come DVB, hevc, bollini come Lativu/Tivùsat si vede che non obbligano le emittenti o costruttori di tv/decoder di rispettare o soddisfare tutti quei requisiti. E il canale della NASA probabilmente negli USA non da problemi e per loro è a posto così, o non hanno nessuno dei nostri tv e decoder da accorgersi del problema.
 
Sono dati che utilizzano in America
FPS 60

Hanno sempre usato i 60Hz da quando hanno iniziato a trasmettere.
Quindi non è quello il problema!
Già scritto 2 o 3 volte!

Poi ormai tutti i decoder e Tv recenti gestiscono bene anche i 60Hz.
 
E' un mix delle due cose, usano dei parametri non standard che mandano in crisi dei dispositivi, mentre si vede su altri o più evoluti o fortunati perché magari nel software hanno la compatibilità anche con quei parametri. Nelle specifiche come DVB, hevc, bollini come Lativu/Tivùsat si vede che non obbligano le emittenti o costruttori di tv/decoder di rispettare o soddisfare tutti quei requisiti. E il canale della NASA probabilmente negli USA non da problemi e per loro è a posto così, o non hanno nessuno dei nostri tv e decoder da accorgersi del problema.

I vari bollini sono solo magna magna all'Italiana.
Non servono a Nulla!
Ogni 3 mesi ne esce uno nuovo.
 
Su TV LG NASA TV UHD dopo un secondo di visione appare un messaggio servizio non supportato ...ho fatto la ricerca manuale ma trovo solo quello in HD....mahahahah
Ho cercato anche fuori LCN ma trovo solo NASA TV HD
Quello in UHD e sul 10727 e in HD sul 11373
 
Provato adesso con esito positivo sullo Strong SRT 7840, certificato Tivusat

 
Ricezione e visione ok di Nasa TV UHD sul 211 col mio tv del 2017 LG OLED55B7V.
Ho anche la cam CI+ Tivùsat ma è ininfluente perchè il canale è in chiaro.
 
Sul mio 55um7610plb del 2019 sul ch 211 dice servizio non supportato, diversi mesi fa l’ultima volta che ho provato invece andava.
 
Ultima modifica:
Provato adesso con esito positivo sullo Strong SRT 7840, certificato Tivusat

In che senso? Cioè avevi provato anche qualche giorno fa e non andava, oppure hai provato solo ora e hai verificato che con il tuo Strong funziona?
Più tardi riprovo
Ciao
Alessandro
 
In che senso? Cioè avevi provato anche qualche giorno fa e non andava, oppure hai provato solo ora e hai verificato che con il tuo Strong funziona?
Più tardi riprovo
Ciao
Alessandro

Ho provato ieri e funzionava bene, non ricordo se in precedenza era ko.
 
Su nasa 4k nessuna novità. il video non si decodifica ed al massimo si vede un immagine bloccata. anche su thor a 0.8w.

In precedenza si vedeva benissimo.
 
Anch'io ancora con Panasonic nasa UHD solo audio e schermo nero
 
Per fortuna non è un problema solo mio. Sul mio OLED LG da canale non supportato
 
Chissà cos'ha in più il mio oled LG del 2017 che invece si vede senza problemi, quando per logica ed infatti a livello smart è così, il mio tv ha meno cose (o queste funzionano peggio) rispetto a un LG più recente.
 
Indietro
Alto Basso