paolo-steel
Digital-Forum Gold Master
- Registrato
- 27 Settembre 2009
- Messaggi
- 8.999
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi arrendo.
Andate pure avanti a dare la colpa agli impianti riceventi. Nota bene che questa sarebbe stata una occasione imperdibile per dare ordine e logica ai sistemi trasmittenti, ora che sono gestiti da operatori professionali e non più da 4 scalmanati gestori di tv locali.
Non mi pare che l'occasione sia stata colta e non lo dico io, ma basta andarsi a leggere gli articoli che vengono pubblicati in questi giorni.
Per quanto mi riguarda chiudo i miei interventi sull'argomento.
Buonanotte a tutti sperando che porti pace e serenità
Prova a spostare la tv dove hai problemi sulla presa dove non ne hai e capisci se è un problema del TV o se è l'impianto (cavo che arriva dove hai il TV o presa) ad avere qualcosa che non va
Comunque non esiste solo Milano. E fuori Milano il problema NON SONO I FILTRI.
fuori milano quasi tutti hanno le 2 bande separate con metodologia anni 80. in città i centralini anche vecchissimi sono canalizzati ed è poco usato il penice.Comunque non esiste solo Milano. E fuori Milano il problema NON SONO I FILTRI.
ed è impossibile puntare l'antenna verso il 34 interferente ?Ci sono anche problemi di SFN in altre parti della regione.
Come avevo previsto, io che ho una sola antenna, non so a causa dell'accensione di cosa, forse di Valcava, non riesco più a vedere bene il 34, che invece fino a lunedì vedevo con i canali pienamente fruibili.
ah quindi calenzone. punta da tutt'altra parte ed a milano non può arrivare.Non Milano città ma provincia, a Gorgonzola, metà tra milanese e bergamasco
Sì è impossibile. Mi dispiace molto aver perso Cremona1 che fa vari programmi interessanti, non legati solo a Cremona. Sono passato dal vederlo su 2 Mux a 0. E il 21 in mezza provincia di Brescia resta ancora un miraggio. Due grossi impianti previsti (Pizzo Cornacchia e Selvapiana), ad oggi mi risulta siano spenti.ed è impossibile puntare l'antenna verso il 34 interferente ?
Anche se accendessero Roncola non potrebbero puntare verso Milano, l'ovest Lombardia non può rientrare nella sua area di servizio, anche per non interferire col 21 piemonteseah quindi calenzone. punta da tutt'altra parte ed a milano non può arrivare.
sto 21 avrebbero dovuto accenderlo al posto del 54 in roncola.
Comunque non esiste solo Milano. E fuori Milano il problema NON SONO I FILTRI.