luckydomenico
Digital-Forum Senior
Acceso il 30 da Castaldia e da Udine, fino a poco fa ancora acceso anche il 24.
Confermo...e finalmente prendo la Rai da Castaldia dopo 12 anni... senza filtri
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Acceso il 30 da Castaldia e da Udine, fino a poco fa ancora acceso anche il 24.
Primo riscontro importante, almeno per me, che comunque abito in zona v.le Palmanova ed ho ricezione da V.le Palmanova + Pedrosa, il 32 coi regionali entra con segnale "imbarazzante" in senso positivoda v.le Palmanova sull'antenna verso Pedrosa, 90° di differenza tra le due.
https://i.postimg.cc/5tm73Mf5/20220311-090057.jpg
Adesso attendo la controprova sul 24 di DFree da Pedrosa, che ancora non è acceso.
Frequenze ancora in movimento....
Se hai un po' di pazienza, troverai tutto da stasera sul mio sito, ora in fase di aggiornamento, viste le numerose modifiche (dopo posterò il link). Nel frattempo consulta il forum in sezione DTT, il contenuto dei mux nazionali è uguale dappertutto.
Ciao , ho guardato sul tuo sito, hai fatto un'ottimo lavoro.
Volevo chiederti ma i canali 52 55 e 56 Li liberano entro oggi?
Ma passeranno tutti in h264 sempre oggi?
Mauro
Grazie mille, entro oggi sarà tutto aggiornato, comprese le modifiche odierne.Ciao , ho guardato sul tuo sito, hai fatto un'ottimo lavoro.
Volevo chiederti ma i canali 52 55 e 56 Li liberano entro oggi?
Ma passeranno tutti in h264 sempre oggi?
Mauro
Problemi sul 32 da Udine ovest , segnale 97 , ma qualità 0
Comunque per ora TVM sul 31 non molla!!!![]()
Confermo TVM sul 87 (UHF 31), si vede bene. Adesso di nuovo mancanza di segnale su UHF 32 da Castaldia.
Mi autocito per confermare che anche il 24 entra nell'impianto della mia palazzina, facendo la "strada inversa" del 32, considerando direzionalità di antenne e filtri, il segnale è più debole rispetto al 32, ma la visione è garantita, quindi non serve agire sull'impianto da me.Primo riscontro importante, almeno per me, che comunque abito in zona v.le Palmanova ed ho ricezione da V.le Palmanova + Pedrosa, il 32 coi regionali entra con segnale "imbarazzante" in senso positivoda v.le Palmanova sull'antenna verso Pedrosa, 90° di differenza tra le due.
![]()
Adesso attendo la controprova sul 24 di DFree da Pedrosa, che ancora non è acceso.
Frequenze ancora in movimento....
Da dove ricevi, v le Palmanova o Piancavallo?
Perché adesso sono a casa di mia suocera e dal Piancavallo il 32 è spento...
EDIT: riacceso adesso dal Piancavallo...evidentemente staranno lavorando...
Ho provato ad escludere re antenna e filtro da UD , per ricevere tutto da Castaldia collegando direttamente l apposita antena ad ampli ,ma il risultato non cambia , migliora la qualità del 24 ad es. , ma il 32 rimane a segnale pieno e qualità 0