-Giu-
Digital-Forum Gold Master
- Registrato
- 18 Ottobre 2009
- Messaggi
- 9.034
Attivata l'EPG giornaliera su TELECOLOR![]()
ma l'altro giorno ho rivisto il dottor Mozzi che diceva la sua sull'invasione Russa in Ucraina
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Attivata l'EPG giornaliera su TELECOLOR![]()
Vero. È quello che ho pensato anch'io quando ho visto i gradi sul sito del MiSe. Mi stupii infatti a suo tempo di vedere 310-320 gradi per Penice e 60 per Pigazzano, pensando di poter usufruire esclusivamente di quest'ultimo.OTG ha detto più volte che Pigazzano sarebbe stato potenziato quindi direi che è probabile sia stato fatto. Anche logico visto che Penice avrebbe ora altro lobo di copertura. Ma se non lo sapete voi che siete li ..Io posso solo interpretare i dati dichiarati in tabella dal ministero.
Esatto. Pigazzano non potrà mai fare la stessa strada di Penice e raggiungere gli stessi livelli segnaleA Cremona il segnale principale per 26 e 30 è quello dal Penice. E' sempre stato così.
Per il 34 che ha configurazione diversa è coperta da Valcava, Penice e Pigazzano.
Perché non dovrebbe arrivare? È sempre arrivato. A Cremona Pigazzano e Penice sono in linea. A Piacenza dovrebbero differire di circa 10 gradi.mi sa che i due segnali si interferiscono per mitiche scelte di rai. qua il 34 è stabilmente ottimo ma valcava è opposto al penice.
se ti arrivano i due segnali insieme sono davvero incompetenti e pasticcioni. da dove hai in linea pigazzano e penice ?
in quel posto il penice non deve proprio arrivare
Bisogna effettuare una modifica all'impianto. Il 36 arriva forte ormai solo da Valcavase guardi la cartina da piacenza dove sono io sono in linea, anche il 30 trasmette da entrambi ma si vede benissimo, da valcava non lo prendo il 34, e neanche il 36 per il taglio del centralino comunque spero che lo potenzino il 34
Toh, avrei detto il contrario, dato che con Penice e Pigazzano mi arriva con 20 e 20 di livello segnale.è il 34 che dal penice è stato girato anche verso ovest di 90°
gli altri non credo
in pratica 7laghi non ha pagato ?Modificato identificativo Telesettelaghi LCN 93 in 70-80.tv
Audio Dolby Digital
Lo stesso canale trasmesso con identificativo NBC MILANO LCN 113 (mux Raiway Lombardia UHF 34) utilizza HE-AAC 2.0 ( il volume risulta più basso)
Il canale LCN 191 MILANOW UHF 34 è trasmesso in SD
No, in pratica Telesettelaghi ha partecipato al bando e tutto, ma ha ceduto LCN e capacità trasmissiva ad altri.in pratica 7laghi non ha pagato ?
No, in pratica Telesettelaghi ha partecipato al bando e tutto, ma ha ceduto LCN e capacità trasmissiva ad altri.
Stessa cosa che hanno fatto Radio Millenium TV con È Live; Lombardia TV con L'auto del giorno; Telecupole con Teleleonessa
Scusa, lapsusE' Radio Musica che ha ceduto a E' live, mentre Millennium a Birikina.
Comunque quello che parla è il risultato. Il 310-320 gradi tutelava la copertura valcava e torino. dubito sia attiva così.Vero. È quello che ho pensato anch'io quando ho visto i gradi sul sito del MiSe. Mi stupii infatti a suo tempo di vedere 310-320 gradi per Penice e 60 per Pigazzano, pensando di poter usufruire esclusivamente di quest'ultimo.
Piccolo esempio, se i dati sul sito sono corretti c'è un 1 dBW di differenza in più del 30 rispetto al 24 dell'ex mux 1 emiliano. Come mi arrivava il mux 1 da Pigazzano? Esattamente come prima che il mux R fosse attivato sul 30 da PeniceEsatto. Pigazzano non potrà mai fare la stessa strada di Penice e raggiungere gli stessi livelli segnalePerché non dovrebbe arrivare? È sempre arrivato. A Cremona Pigazzano e Penice sono in linea. A Piacenza dovrebbero differire di circa 10 gradi.Bisogna effettuare una modifica all'impianto. Il 36 arriva forte ormai solo da ValcavaToh, avrei detto il contrario, dato che con Penice e Pigazzano mi arriva con 20 e 20 di livello segnale.
Oggi la sento, anche se il volume rispetto alla media dei canali, è più basso. Anch'io con un Samsung (del 2009)