spinner
Digital-Forum Platinum Master
Il formaggino d'oro Grunland...
Io avevo l'antenna apposta, per vederla a Reggio...![]()
Be avavano anche ereditato il pomofiore ..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il formaggino d'oro Grunland...
Io avevo l'antenna apposta, per vederla a Reggio...![]()
capisco la tua ragione ma nella realtà pratica sarebbe meglio spendere una sola volta, e poco, per tutti piuttosto che dover mettere mano in continuazione solo per tenere 2 antenne bacucche sul tetto ed avere sempre grane.Pensi mai all'aspetto economico?
Se solo la metà lo facesse, l'utenza sarebbe comunque dimezzata.
E' mai pensabile che lo facciano tutti? o magari pensi di sponsorizzare....
E' un processo che durerà anni e le emittenti non possono permetterselo.
Non è una voglia, è un esigenza per aziende che hanno i conti da far quadrare per la gente che ci lavora. Non mi sembra un concetto così astratto da comprendere....
C'é chi ne é convinto...![]()
![]()
Ma perchè? non la ricevi?
Adesso sono regolarmente in onda
Composizione mux nazionali https://www.digital-forum.it/showthread.php?761-Composizione-MUX-nazionali-Aggiornata-al-15-03-22ha non lo so' su che mux si trova e che lcn e prima la ricevevo sulla lcn19 dopo 8 marzo sulla lcn19 io vedo cremona1. bohh grazie della risposta. paolo
Se non vi piace il t2 potete sempre tornare all'analogico. Così i problemi si risolvono di sicuro
Mux Eitowers Lombardia UHf 22, LCN 14...pure in HD
Cosa c'entra il MISE? I grandi tecnici sono di Rai Way mica del MISEbrutta NEWs da un paese vicino al mio :
" mi sono informato, e come dubitavo hanno modificato i ritardi da Penice, quindi nella bassa Pavese il 34 UHF di Valcava va fuori passo con il 34 UHF di Penice.
Non ne escono piu' fuori i GRANDI TECNICI del MISE! "
che dire sta cosa del CH 34 sta diventando una Telenovelas sono gia 3 giorni !!!
https://dizionari.corriere.it/dizionario_italiano/grazie a CIXROMA PER LE TABELLE e anche ha te paolo-steel.
brutta NEWs da un paese vicino al mio :
" mi sono informato, e come dubitavo hanno modificato i ritardi da Penice, quindi nella bassa Pavese il 34 UHF di Valcava va fuori passo con il 34 UHF di Penice.
Non ne escono piu' fuori i GRANDI TECNICI del MISE! "
che dire sta cosa del CH 34 sta diventando una Telenovelas sono gia 3 giorni !!!
Bastava leggere i messaggi precedenti …
Tornando a noi , non capisco perché un tv non mi fa vedere il 34 e gli altri in casa si , premetto che ho appena letteralmente smontato presa muro , e controllato cavo in entrata tv ( tutto ok ), non ho mai avuto precedenti problemi sia con il televisore nonché con vari mux li , ho persino provvisoriamente messo altra televisione , ma è il problema persiste …
Passo per capirci da 100% in altre stanze a 0% nella stanza in questione .
Ripeto mai avuto problemi li …
Mistero …
Che si rende possibile quanto si sapeva già che ora è impossibile: trasmettere dal Penice e da Valcava sullo stesso canale![]()
Attraversano Milano a fatica, sud-sud ovest tipo Baggio, o Sempione o Penice.
La log manco da mia madre che vive in una vallata chiusa con un solo sito di ricezione sono riuscito a farla funzionare... raccoglie pure i riflessi delle grondaie... dovrebbero vietarle giuridicamente![]()
Oggi Rai Way è intervenuta per sistemare alcune problematiche di ricezione del 34 in Lombardia. Pare che per gli impianti principali (Penice, Valcava e Pigazzano) ora siano stati impostati parametri dei ritardi SFN simili a quelli dei mux dei canali 26 e 30 della RAI, come da tempo alcune emittenti chiedevano (visto che quei mux funzionavano).
Situazione nettamente migliorata in zona Erba (CO) dove fino a ieri il 34 non era ricevibile per echi fuori intervallo di guardia.
Qualcuno può segnalare qual è ora la situazione in altre zone della Lombardia, in particolare in quelle (pianura bergamasca e bresciana in particolare) che avevano segnale al 100% e qualità 0 o a livelli molto bassi?
grazie a CIXROMA PER LE TABELLE e anche ha te paolo-steel.
In pratica non arriva niente perchè Telelibertà e il mux 1 Rai del Piemonte (tuttedue dal Penice, seppur con irradiazione diversa) si annullavano.
Per questo in quasi nessun impianto condominiale di Milano veniva canalizzato.
Anche da me i primi giorni 22 e 34 non si ricevevano, è stato necessario l'intervento dell'antennista per aggiornare i filtri passacanale.
Molto probabilmente è per questo che non ricevi il 22
Se nel fare le cose per bene includi anche un tocco artistico, anche no, grazie, le cose che non funzionano neanche sulla carta è giusto che non funzionino nemmeno in pratica, sennò che le si studia a fare?...Mica vero! Se si fanno le cose per bene tutto può convivere. Almeno da me è così ma, ribadisco, bisogna fare le cose per bene.