Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aspettiamo di sapere come va. I vari pareri in zonaMux Rai MR05 già acceso sul ch30 da Monte San Nicola. Al momento rimane acceso anche sul ch32. Spento invece il VHF 9 da Bari.
Antenna Sud è passato in HD sul l'ormai ex LCN 13.
Per quello che vedo ed arriva a me da Caccia il ch30 non ha lo stesso segnale del ch32 (qualità sempre 100%). Non so se a Bari lo hanno acceso, ma se così fosse il segnale era più performante prima. Vediamo che succede.
Io il ch30 lo ricevo sempre con segnale 100 e qualità al 100 come quando il mux era sul 32
fosse così, per chi come me riceve la Rai da una postazione differente rispetto al resto, dovrebbe avere 26-30-40 e 42 da filtrare, corretto?
sapete se qualche azienda ha già predisposto un filtro/amplificatore con questi parametri
Posso ritenermi fortunato anche perchè la mia antenna condominiale è puntata solo verso Caccia/Ripanno/Murgetta ma speriamo che risolvano presto questo problema perchè come già detto molti hanno problemi di ricezione da Bari città e non solostamattina la TV mi da per il 30 segnale 90% (e qualità 100%), raramente ricordo al mattino un valore inferiore al 100%.
ovviamente la rilevazione della TV lascia il tempo che trova, ma non vorrei che fosse comunque un sintomo di segnale meno forte.
Magari a Bitonto, che è più vicino al Caccia rispetto a me o Bari, questo si nota meno
Fate riferimento a quel database per gli impianti previsti in attivazione. Bisogna fare una ricerca per provincia e inserire il numero del canale, es. 32Salve. Il link è questo:
[url]https://www.mise.gov.it/programmi_televisivi/puglia_impianti.html
[/URL]Le frequenze di nuova attivazione sono contraddistinte dall'indicazione: (pnaf);
si può fare una ricerca complessiva per provincia e anche per singola frequenza.
Spento il ch32 anche da Monte San Nicola. Adesso il mux Rai MR05 è visibile solo sul ch30.
Visto che la Rai ha già liberato il ch32 nelle province di BAT e Bari vediamo se Delta TV si muoverà in anticipo.
Fino a stamattina alle 9:30 era regolarmente acceso. Chissà magari con lo spegnimento anticipato della Rai sul ch32 si muovono in anticipo anche loro.Noto che il mux DELTA TV sul ch. 29 è spento, ma fino a ieri in tarda serata era funzionante. Lo staranno riorganizzando con i nuovi contenuti per attivarlo poi sulla nuova frequenza