Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quando c'è da fare il fenomeno, lui non lo fa mai... Troppe aspettative su di lui solo perché lo scorso anno, per una serie di circostanze, ha chiuso in classifica davanti a Leclerc.Beh è stato fortemente penalizzato dalla bandiera rossa scattata a 3 metri dal traguardo a 7 minuti dal termine con ben due giri di riscaldamento che di solito le Ferrari svolgono, quindi metti un 1.50 a giro con praticamente un unico colpo a disposizione, ovviamente tenendo conto di possibili bandiere gialle
Quindi è stato anche sfortunato.
Poteva ritrovarsi in quarta posizione a mani basse a fine qualifica senza bandiera rossa.
Troppe aspettative su di lui? Deve fare da scudiero a Leclerc, cosa che a mio avviso sta facendo molto bene, sfortuna a parte, semmai le aspettative sono praticamente tutte su Leclerc per il cavallino rampante.Quando c'è da fare il fenomeno, lui non lo fa mai... Troppe aspettative su di lui solo perché lo scorso anno, per una serie di circostanze, ha chiuso in classifica davanti a Leclerc.
Quando c'è da fare il fenomeno, lui non lo fa mai... Troppe aspettative su di lui solo perché lo scorso anno, per una serie di circostanze, ha chiuso in classifica davanti a Leclerc.
Detto questo è verissimo che è stato sfortunato, e concordo con quanto detto sulla gestione delle bandiere rosse.
Hai già messo le bandiere gialle, che senso ha fare subito bandiera rossa e non fare terminare il giro a chi aveva già superato il luogo dell'incidente??
Mi auguro che anche questa situazione venga messa chiarita dalla FIA che, bisogna essere onesti, dopo gli scandali dello scorso anno, sta migliorando i regolamenti di continuo
Infatti mi sono stupito del fatto di leggere la quarta zona, proprio lì...Si le zone drs sono rimaste 3...tolta una zona drs tra la curva 8 e 9...per questione di sicurezza...
Sulla parte del drs...non so cosa risponderti...non ho un opinione in meritoInfatti mi sono stupito del fatto di leggere la quarta zona, proprio lì...
Decisione corretta a mio avviso: ora io non sono un tecnico ma immagino che la pericolosità sia data da un'enorme perdita di carico aerodinamico in una zona in cui comunque un po si curva; mi viene in mente un po l'azzardo di Silverstone di pochi anni fa con la zona DRS allungata da poco prima del traguardo fino a prima di curva 2... Non s'ha da fare...
Ferrari forte, Red Bull deve osare secondo me con l'assetto per pareggiare le prestazioni della Rossa: se a Maranello risolvono l'evidente porpoising sono ***** per gli attuali avversari; metti che in qualifica, pur con tutta la pressione concentrata, lo reggi... ma per tutta la durata della gara? Non è facile affatto.
Avversari: non so come si sono visti lampi di McLaren, e fa notizia che Mercedes non faccia più... notizia...
Poi io vedo tante lotte al millesimo, non solo in qualifica ma già dal venerdi e questo credo sia bellissimo; purtroppo (o per fortuna, dati gli interessi di tifo) vedo ancora solo due squadre lì a lottare; più lotta vorrebbe dire più spettacolo ma già è tanto che non sia solo una lotta interna...