Segnali TV in Emilia Romagna [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Il problema non è piccolo.....a parte che bisognerebbe capire quali accordi specifici ha Teletutto in Lombardia, ma qui da noi le cose sono ben diverse.
Bisogna capire innanzitutto se chi gestisce il mux di I livello è effettivamente interessato alla copertura di una certa zona, se insomma c'è un ritorno, perché alla fine si dovrebbe sobbarcare i costi di installazione di eventuali nuovi apparati e della manutenzione. Stessa situazione per chi gestisce un mux di II livello; anche ammesso che una emittente voglia cedere la propria rete, il gestore poi si dovrebbe anche in questo caso sobbarcare i costi.
In questa fase è un'utopia che venga ceduta una rete e che la manutenzione e le spese ricadano sul cedente; chi dovrebbe o potrebbe prendersi la responsabilità di garantire il servizio da impianti non sotto il proprio controllo ?
Perciò, ogni ampliamento ha dei costi, che devono per forza essere bilanciati dai benefici.
 
Mi son messo a vedere rtv san marino ,il TG e diventato a informazione nazionale non tratta più san marino e zone vicine?Sara stato da più di dieci anni che non lo vedevo.
 
Io invece mi son messo a guardare il tg di RTA Videotaro e vedo che è scaduto in maniera eclatante, rispetto al tg cui eravamo abituati. Questa joint-venture con tgparmense non mi sembra abbia dato risultati validi, sia come contenuti che come lettura……
 
Sicuramente il Monte Nerone. Conero è impossibile. Viaggia da Viterbo alla bassa modenese.
 
Il problema non è sulla pianura romagnola ma sulla bassa bolognase e Imola che non è diretto il segnale da calderaro ma piu l aterale e quindi basta poco per esser senza segnale o quasi come ora vedi foto .
Segnale presente qualità assente
ddd3dc0b4654eaf660acc45904826814.jpg
 
non sono strumenti di misura..se non riescono a decodificare il flusso per i troppi errori non riconoscono il flusso

Certo lo so, ma tanti utenti anche navigati ci cascano ancora dicendo "spento"...per fortuna altri ricevitori continuano a indicare giustamente l'intensita o potenza anche in assenza di sfn a qualita zero, soltanto cosi si puo segnalare se un tx é spento oppure acceso ma ricevuto interferito.
 
Livello 26% però non è zero... Ma indica problemi di miscelazione delle antenne.
 
Indietro
Alto Basso