Terlizzi6
Digital-Forum Friend
Povere Mercedes... non si può guardare in quelle posizioni... involuzione inspiegabile.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Povere Mercedes... non si può guardare in quelle posizioni... involuzione inspiegabile.
Hanno subito il tappo di Vettel.Povere Mercedes... non si può guardare in quelle posizioni... involuzione inspiegabile.
Sai cosa è la cosa triste??? per non poter mandare in vacca il forum certe notizie non le si danno.. ieri il litigio Wolf-Hamilton sarebbe stato un bel argomento da dibattere...ma sapendo come sarebbe finita ho preferito tacereHamilton rende ufficiale quello che si è cercato di nascondere fino ad ora: "tutto l'anno sarà difficile per noi"...
Come si diceva è una ruota che gira, ed è girata; certo fa effetto vedere un team che domina da otto anni messo a lottare per posizioni non da podio / da medio-bassa classifica, a meno di non sfruttare episodi (che sembra quasi l'unica carta da giocare ad oggi).
Non odio nessuno (anche perchè non ne entra in tasca nulla) ma se Hamilton potesse parlare...
Forse intendeva dire che Leclerc non ha fatto cosa faceva abitualmente Verstappen l'anno scorso, per portare la macchina intera a fine gara o non prendere una penalità per manovra scorretta. Che poi ne aveva meno di gomme perchè le soft non sono il piatto forte della Ferrari e la Red Bull in rettilineo + drs è imbattibile.A dir la verità non ho mai visto la RB in grossa difficoltà nella prima parte delle gare, penso che per tutta la stagione saranno i favoriti nelle sprint race.
Binotto ha detto che non hanno voluto rischiare, cosa significa lo sa solo lui.
Che poi ne aveva meno di gomme perchè le soft non sono il piatto forte della Ferrari e la Red Bull in rettilineo + drs è imbattibile.
Povere Mercedes... non si può guardare in quelle posizioni... involuzione inspiegabile.
Sai cosa è la cosa triste??? per non poter mandare in vacca il forum certe notizie non le si danno.. ieri il litigio Wolf-Hamilton sarebbe stato un bel argomento da dibattere...ma sapendo come sarebbe finita ho preferito tacere...... cmq tra Hamilton e la squadra ci sia una frattura profonda è palese...lui l'unica cosa che può fare è battere il compagno di squadra ...poi per il resto arriveranno tempi migliori...e se non arriveranno si ritirerà...ho letto pure di un cambio di squadra...per me fantascienza