In Rilievo Piano liberazione banda 700 e coordinamento canali Paesi confinanti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No, in molte regioni il Mux no.12 sarà trasmesso in VHF, non facciamo disinformazione, vedi il post #3 di questa discussione.

la Rai spegne lo 05 per dare accesso al mux 12 con lo 07, in parecchie zone adesso il Mux 30R non si riceve neanche se vai a lourdes.
 
Mi sono chiesto in tutti questi mesi, ma sembra che soprattutto nel sud, siano amplificati i problemi di conflitti tra frequenze nuove e vecchie. Per le zone di confine, non potevano prevedere il passaggio nella stessa data? Lo stiamo vedendo ora tra Sicilia e Calabria, e sicuramente succederà da me, tra Monte Peglia e Monte Cavo /Monte Mario. Spero che non passino troppi giorni tra i due passaggi, altrimenti quando attiva Monte Peglia, mi ritroverò per qualche giorno in assenza di segnale.

Ma il problema non è solo questo. Io e tutti voi, lo sappiamo. Molti invece non lo sapranno e si chiederanno perché non riceveranno di punto in bianco alcuni canali, e quando potranno rivederli. Io aiuterò chi è in difficoltà, e comunicando che non si tratta di problemi alla tv o all'impianto, perché già immagino le domande.
 
Infatti per me dal Mise hanno fatto una pianificazione del refarming molto confusionaria, ad ogni modo, attendiamo per le Regioni rimanenti e vedremo quali saranno queste date e quanta distanza di tempistica avranno fra di loro le zone adiacenti.
 
In pratica si dovranno pazientare eventuali disagi che per fortuna per quanto riguarderà la nostra zona sarà per breve tempo.
 
Da quello che mi dicevano in toscana nello stesso giorno passerà da carrara sino a chioma
 
Infatti già da ieri girava questa fake news, tra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso