La F1 va in seconda serata su TV8 in leggera differita, in particolare la gara di domenica su TV8 è alle 23.00 (la gara live su Sky inizia alle 21.30).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La F1 va in seconda serata su TV8 in leggera differita, in particolare la gara di domenica su TV8 è alle 23.00 (la gara live su Sky inizia alle 21.30).
o cmq la registrerei su sky e la guarderei dopo
Sì ma quando te la vedi poi? Il giorno dopo é impossibile non sapere chi ha vinto...Ecco, quello che dico sempre anch'io. L'unica è registrare, o altrimenti è quasi impossibile seguire alcuni programmi in determinati orari
La F1 va in seconda serata su TV8 in leggera differita, in particolare la gara di domenica su TV8 è alle 23.00 (la gara live su Sky inizia alle 21.30).
Il pregara é di un'ora e mezza, quindi partenza alle 23 su tv8E' passato ora il promo: le qualifiche sono sabato alle 23, la gara domenica alle 21:30 su Tv8
Mah...Letto un'articolo su tvblog (se non ricordo male) che ain autunno Nicola Savino passerebbe a tv8 per un nuovo programma in access time.
@TV8it
Avete capito bene! Da settimana prossima #NameThatTune vi terrà compagnia tutti i venerdì alle 21.30! Vi serviva un’altra scusa per non uscire?
Venerdì è intasato di programmi di intrattenimento
Ma perché? Venerdì è intasato di programmi di intrattenimento, martedì è relativamente un giorno più facile
Martedì c'è la prima semi finale dell'Eurovision
Oltre L'isola dei famosi e il flop The band, non c'è molto al venerdì
Che abbia bisogno di altri volti siamo d'accordo, che abbia bisogno proprio di QUEL volto non so. Nicola Savino ha uno stile molto simile a Max Giusti, se mollano Max Giusti per Nicola Savino imho non è un gran cambiamento. Poi bisognerà vedere con che programma, sempre che la voce si concretizzi. Celebrity Chef finora è andato molto bene, il problema più grande di quel programma, come lo è di altri programmi registrati non quiz come Deal With It, è che necessitano di un certo tempo per registrazione e montaggio, quindi ci sta che pensino anche a un ricambio.Spero sia vero l'arrivo di Nicola Savino. Il canale ha bisogno di volti noti