Segnali TV Lombardia e Piemonte Orientale [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Intanto è arrivata Primanews Lombardia (LCN 180) :D
9DqvjOW.jpg

fF582PD.jpg
 
Non ho ancora controllato
Ma se riportano news live della brianza ben venga un canale del genere.
In particolare per gli anziani tornerebbe utile.

P. S. Fra l'altro per ora la partnership con sciscione non e' ancora stata approvata, quindi dovrebbero farsi tutto in casa
 
Tra Rete55 e 7laghi sicuramente meglio la seconda

Quando ricevevo tele 7 laghi sinceramente non mi ricordo cosa trasmettesse. E rete 55 a parte riceverla debolmente ai tempi dell'analogico da allora non l'avevo mai più vista. Se è fallita non capisco perché vadano avanti ancora a trasmettere.
 
No vabeh ho guardato un attimo e c'era un video senza audio tipo di una webcam live con sottotitolo "ragazzini salgono sul tetto della casetta, Alpini inferociti". Pagano per trasmettere questa roba?
Poi le grafiche sono fuori safe area.
Ma vogliamo parlare dello sciame di api che è entrato nel cestino di una bici a Treviglio? 🤣
 
Sono curioso di vedere che ne sarà della LCN 90 inizialmente prevista per valpadana TV che invece è andata sul 99. Pronostici?
 
Sono curioso di vedere che ne sarà della LCN 90 inizialmente prevista per valpadana TV che invece è andata sul 99. Pronostici?

L'unico indizio che abbiamo è che TRS 93 (LCN 175) ha cambiato nome da un paio di mesi in TRS 90.

Che poi una emittente che fa televendite 24h possa andare su una LCN comunitaria potrebbe far aprire un dibattito.
 
Scusate poi mi taccio, negli interventi precedenti mi sono dimenticato di scrivere che un' altra tv che avrebbe meritato di stare nell' arcata 10-19 e' MilanoPaviaTv.

gusti personale.
per me invece questo canale è peggiorato da quando hanno deciso di perdere la dimesione "locale" pavese (che dava identità al canale) per intraprendere la strada del canale all news milanese/regionale con l'aumento degli ennesimi talk politici (molto di parte) che in realtà servono per dare una vetrina a chi interviene. I
Lo preferivo quando si chiama TELEPAVIA (che avevo memorizzato al 12, perché i suoceri non si perdevano LA RADIO A COLORI con Mariarosa Aurelio, compreso il "galà" del martedì sempre con l'Aurelio più Ricky Renna e Marco Clerici) . Arrivò anche Ettore Andenna con un programma contentore mattutino . sembra stesse andando bene, invece...
Anche il logo era più caratteristico e colorato.
Trovo invece migliorata CREMONA1 (ieri sera tutto molto diverntete :D) anche come qualità tecnica.
 
Tra Rete55 e 7laghi sicuramente meglio la seconda

è davvero triste che provnice ricche come quelle di VARESE, COMO, MONZA non abbiano delle tv locali decenti .Sto guardando quelle delle altre regioni (vedasi thread sui feed dtt a 9E e 5W) e sono molto più variegate.
 
Miei amici di stoca. Non mi rispondono neanche più alle mail.
Forse ancora qualcosa su Antenna3, ma non ne sono del tutto certo. Comunque meno "spinti" di quelli di Milano Pavia TV

si vede che il direttore di Mediapason ha studiato dai gesuiti :D
 
Indietro
Alto Basso