Discussioni su Canale 5

Ho una curiosità da chiedere: essendo stata rinnovata graficamente L’Arca di Noè a gennaio scorso, non dovrebbe accadere anche al TG5? So che è stato rinnovato non solo il tg ma tutta Canale5 ad aprile 2018, ma Arca e tg non vanno/andavano di pari passo in merito alla grafica? Pensate possa rinnovarsi? Io lo spero perché secondo me la grafica del tg è "strana": il logo lo ingrandirei leggermente e lo metterei sulla stessa posizione del logo del canale, mentre le scritte "persona x, parete di y" le farei proprio come quelle dell’Arca, come in foto.
pnj7hT6Vj

Pareri?
 
Ultima modifica:
C5 12-18
D Sergente Rex 1tv
L Isola
M La scelta - The choice
M L'ora - Inchiostro contro piombo 1tv
G Scherzi a parte
V New amsterdam 1tv
S Tu si que vales (R)

Inoltre da Publitalia:
Repliche Zelig dal 4 luglio
Passaporto per la libertà dal 13 luglio
Repliche show dei record dal 16 luglio
Grand Hotel in 1tv dal 22 luglio
Replica Michelle impossible dal 28 luglio
 
7 Ore per Farti Innamorare – 2.373.000 14.07%
1.569.000 16.51%
291.000 16.88%
1.160.000 11.77%

Non male considerando che c'era la partita della nazionale
 
Alla fine uno dei film con lo share più alto per c5 di tutto l'anno, buttato via come dovesse fare un 7%
 
La Mia Banda suona il Pop – 1.881.000 12.39%
1.284.000 15.71%
220.000 15.85%
910.000 9.69%
 
dal 12 al 18 giugno 2022

D Sergente Rex 1°Tv
L Isola dei Famosi
M La Scelta: The Choice
M L’Ora: Inchiostro contro Piombo (2/5) 1°Tv
G Scherzi a Parte (R)
V New Amsterdam 1°Tv
S Tu Sì Que Vales (R)
 
L'isola dei famosi e la cosa più interessante di tutta la settimana mamma miaaaa
 
Gli ascolti non sono il Vangelo.... altrimenti potremmo dire che il GF o l'Isola sono programmi di valore assoluto [emoji3166]
 
E la qualità che manca cmq anche se c'è gli orari indecenti e la farcitura della troppa pubblicità ti fanno passare qualsiasi voglia di vedere un programma in TV a questo punto ben vengano GF isola e treshate varie d'altronde fanno ascolti e questa la loro direzione a dimenticavo la punta di diamante striscia e Paperissima.
 
In attesa della seconda stagione, un ritorno tanto atteso quello di AnnaValle e GiuseppeZeno con LuceDeiTuoiOcchi. 🩰Da domenica alle 16:25 su Canale5
 
"Inchiostro contro piombo" secondo me promette bene, ma verra' trasmetterla su questo canale potrebbe non darle la considerazione che merita.
 
Indietro
Alto Basso