• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Canale 5

Ascolti bassi, o la gente incomincia ad uscire la sera?

Ancora non ho capito bene come funziona la rilevazione degli ascolti.

35% di Don Matteo credo sia la causa, poi vabbè io ho visto Only Fun sul nove e solo al termine (23:15) ho messo su Canale 5 ma non faccio differenza
 
Il film è disponibile anche su Netflix quindi chi c'è l'ha magari lo ha visto lì senza pubblicità
Io la scorsa settimana ho fatto così col il film di de Sica era disponibile su now TV e sono andato a letto alle 22.30
 
1° febbraio 2022: Poveri ma ricchissimi 1.308.000 spettatori share 5.21% (contro la prima serata di Sanremo)
12 maggio 2021: Poveri ma ricchissimi 1.786.000 spettatori share 8.1% (contro Montalbano)

Le ultime 3 trasmissioni di questo film (compresa quella di ieri) l'hanno fatta con qualcosa di forte su Rai 1
 
Ultima modifica:
Le dichiarazioni di Piersilvio Berlusconi ieri alla festa di fine produzione di #Striscialanotizia : «Non esiste Mediaset senza Striscia. È un diamante incastonato nella torre di Mediaset. Complimenti per gli ottimi #AscoltiTv» 🤭
 
Le dichiarazioni di Piersilvio Berlusconi ieri alla festa di fine produzione di #Striscialanotizia : «Non esiste Mediaset senza Striscia. È un diamante incastonato nella torre di Mediaset. Complimenti per gli ottimi #AscoltiTv»
Era una battuta, vero? No perché secondo me non ci crede nemmeno lui
 
Come per miracolo Forum s'e' concluso prima del tempo, ero convinto andasse avanti sino a meta' giugno (quando piu' o meno chiudono quasi tutti i programmi dell' anno televisivo). Deduco questo perche' ho visto la conduttrice salutare e ringraziare tutti i componenti dello staff.
 
Come per miracolo Forum s'e' concluso prima del tempo, ero convinto andasse avanti sino a meta' giugno (quando piu' o meno chiudono quasi tutti i programmi dell' anno televisivo). Deduco questo perche' ho visto la conduttrice salutare e ringraziare tutti i componenti dello staff.
Ma poi iniziamo le repliche aiuto :)
 
dal 5 all’11 giugno 2022

D Avanti un Altro: Pure di Sera
L Isola dei Famosi
M Eternal Love
M L’Ora: Inchiostro contro Piombo (1/5) 1°Tv
G Scherzi a Parte (R)
V New Amsterdam 1°Tv
S Una Folle Passione
 
M Eternal Love disponibile su anche su infinity

S Una Folle Passione disponibile anche su prime

Secondo me non ne usciamo
 
Indietro
Alto Basso