Tivùsat non è una pay Tv. Ha tutte quelle card attive perchè sta facendo la furba, distribuendole anche in altri paesi, violando i diritti d'autore. Sport, Cinema, serie tv, ecc...Un'ultima considerazione... Sì spendono soldi, in abbonamenti vari, se Tivùsat è effettivamente necessario (mi riferisco in particolare alle zone con scarsa copertura terrestre), non vedo perché non si possa ricomprare un dispositivo certificato, in sostituzione della tessera che sarà disattivata (e che ha diversi anni).
Ognuno di noi i suoi soldi li spende come meglio crede. Tu ne vuoi buttare altri? fai pure. Ma questo della card azzurra (secondo me) è solo l'inizio.
La cosa che mi da fastidio è perchè uno deve spendere altro denaro quando ha già una card perfettamente funzionante?
Io potrei aver acquistato a parte una cam o decoder HD usato e godermi la card azzurra in un decoder da loro certificato. sui vari siti tipo subito.it, ebay, ecc.. sono pieni di decoder e cam originali usati senza card.
Il famoso married non è attivo nemmeno sulle card nere 4k, figuriamoci su quelle più vecchie.
Io vivo a Milano, città perfettamente coperta dal DTT, ma essendo appassionato di satellite ho acquistato il neessario per poter ricevere anche tivusat. Dopo vari test mi sono reso conto che il materiale cam o decoder (certificati) fanno pena, lenti, pieni di bug mai risolti.
Li ho messi da parte e ho usato la card in un decoder di mia propietà, senza nessuna di quelle inutili e costose certificazioni. Morale della favola, funziona 10 volte meglio. Certificazione = Business
perchè mai dovrei tornare indietro?
Nelle zone di scarsa copertura il materiale per ricevere i canali nazionali, dovrebbe essere dato gratis a chi paga regolarmente la tassa di propietà o come viene spesso chiamato canone rai.
Invece no, loro vogliono lucrare anche su queste povere persone. Gli € non gli bastano mai! ne sono arrivati troppi nel corso degli ultimi anni nelle loro casse.