Non hai messo in coda il periodo promozionale: sia la pausa che i codici prepagati, non prolungano la durata della promozione da 19.99 euro, che scade a Settembre 2022. I mesi in pausa ed i mesi che hai riscattato tramite codice prepagato, non posticipano la scadenza della promo.
Alla riattivazione dalla pausa, il giorno 6 Agosto, avrai l'addebito ancora in promo a 19.99 euro, che coprirà il periodo (6 Agosto - 6 Settembre).
Nella data del 6 Settembre, avrai il primo addebito a 29.99 euro, e verrai rimodulato automaticamente al piano STANDARD.
é specificato nelle FAQ di DAZN
Quindi per gli utenti in promozione a 19.99 euro, il cambio piano non avviene il 2 Agosto, bensì, il giorno di Settembre nel quale é previsto il primo addebito fuori promo (e contestualmente termina la promo da 19.99 euro).
Discordo diverso se, il giorno 6 Agosto, dopo aver pagato i 19.99 euro per la riattivazione dalla pausa, tu dovessi riscattare anche una carta prepagata acquistata prima del 2 Agosto. Teoricamente e stando a quanto detto dagli operatori via chat ad alcuni utenti del forum, in quel caso avresti riscattato delle mensilità, in formato prepagato, di tipo PLUS, e quindi il 6 Settembre non ci sarebbe per te il passaggio al piano STANDARD