O
ospite
Berrettini oggi ancora secondo match sul centrale si comincia alle 13 italiane.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si si è vero i punti non ci sono ma il montepremi è il solito... e i professionisti giocano per soldi.Quest'anno Wimbledon ha meno valore, molti tennisti (Berrettini in primis) lo hanno già fatto capire...
Il montepremi come scritto in precedenza è aumentato e non di poco.https://www.ubitennis.com/blog/2022...y-da-record-con-oltre-40-milioni-di-sterline/Si si è vero i punti non ci sono ma il montepremi è il solito... e i professionisti giocano per soldi.
Si si è vero i punti non ci sono ma il montepremi è il solito... e i professionisti giocano per soldi.
Ma davvero nessuno gioca Wimbledon per il ricchissimo montepremi più che per il prestigio??Molto spesso si scorda che fare il tennista professionistico non è sempre un gioco ma un lavoro.Si fa uno Slam e parlo delle terze e quarte linee per guadagnare bene per avere in tasca soldini che permettano di girare per mondo senza affanni finanziari.![]()
Fantastico il torneo di Gaiba![]()
Esatto, gran parte dei giocatori, soprattutto quelli non testa di serie, gli slam li fanno perchè pagano molto bene anche i primi turni, sicuramente non per i punti.
I giocatori dal 50 in giù, i punti li raccolgono giocando i 250 e i challenger, ma per girare tutto l'anno per tornei sono fondamentali i soldi degli slam con cui già giocare un paio di turni, dal punto di vista economico, equivale a vincere 3-4 challenger.
La regola c'è sempre stata: il n.8 rimane fuori se c'è un vincitore Slam peggio messo nel ranking. Però non so se l'ATP abbia escluso il Wimbledon 2022 da questa postilla.io credo sia saggio che chi vinca Wimbledon, debba avre di diritto un posto alle finals, visto che mancano ben 2000 punti all'appello
La regola c'è sempre stata: il n.8 rimane fuori se c'è un vincitore Slam peggio messo nel ranking. Però non so se l'ATP abbia escluso il Wimbledon 2022 da questa postilla.
Ma infatti: quest'anno sarebbe una delle rarissime volte che richiederebbe l'applicazione della postilla.questa sinceramente mi sfuggiva, anche se poi chi vince gli slam, quasi facilmente entra nei primi 8
sperando la postilla resti
Ma infatti: quest'anno sarebbe una delle rarissime volte che richiederebbe l'applicazione della postilla.