L'adeguamento te lo fanno sostanzialmente gratis. A me sarebbe costato 200€.
Alla fine ho pagato 29€ che si vanno tranquillamente a recuperare pagando di meno al mese con il listino smart.
Tutti gli altri costi sono diminuiti. Solo Sky ha aumentato.
Se non hai mai chiesto sconti o neppure chiamato il call-center, Sky di certo non si immagina che tu li voglia. Se non ti fai sentire, vuol dire che a te cliente il prezzo che paghi è congruo con l’offerta.
Facendo un paragone con la telefonia, la compagnia XYZ non ti chiama per dire: “Ehi, guarda che c’è un modo per pagare di meno”. In che mondo vivi???
Sei tu cliente che in questo cambi gestore telefonico. Per Sky significa alzare la cornetta del telefono. Non è difficile come azione, no?
Questa poi fa molto boomer e molto ridere. Sicuro di avere un abbonamento a Sky?
Alla fine però bisogna spezzarla. Altrimenti sfogarsi con persone terze in un posto pubblico non ha senso.
Sono molto curioso alla fine cosa ti diranno quando finalmente minaccerai la disdetta.