O
Ospite
Mi risulta in questo momento assenza di segnale sulle lcn 14 e 15 Supernova ed Europa Tv del mux di primo livello Eitowers Lazio CH 27 UHF, chi è in contatto con Amici Tv, può comunicarglielo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SegnalatoConfermo, 14 e 15 schermo nero su Roma.
Aggiornamento composizione dei mux Telepontina uhf39-34 M.Calcarone (RI)
91 Amici TV (schermo nero)
97 TELEROMAUNO
112 TU DAY
115 Supernova1 (Supernova)
176 NPC TV
188 Canale 0 (Canale Zero)
199 Pax TV
299 STANDBY TV (schermo nero)
333 Radio Roma (schermo nero)
--- Europa tv
--- AmiciTV (Tele PONTINA)
--- TELEPONTINA (TELE TUSCOLO)
--- Gari TV
Rientrato il problema, ripristinati i segnali delle LCN 14 e 15 del mux di primo livello Eitowers Lazio CH 27 UHF.Segnalato
Ottimo...Rientrato il problema, ripristinati i segnali delle LCN 14 e 15 del mux di primo livello Eitowers Lazio CH 27 UHF.![]()
SegnalatoSegnalo Teleroma56 16 e Teleroma56 sport 76 a schermo nero
sul ch 19 c'è TELEPACE la cosa strana che ha un suo mux e non viene ospitato sui mux locali 1° e 2° livello la graduatoria parla chiaro che deve essere per tutto il Lazio
Per la parte di competenza di questo 3d comunico che il ch 30 col tg3 Lazio è attivo da ieri anche nella postazione di Sessa Aurunca.
Il resto sono mux nazionali e locali provenienti dalla Campania.
Tutto ok il refarming da Ausonia. Attivi i mux Rai (solo quello laziale per il tg), mds, Cairo e il ch 27 di I livello un pò "ballerino" ma va detto che l'antenna del locale dove c'è l'ufficio è un pò scassata. Non mi pare di aver visto i Persidera.
Anche da casa mia forse si può orientare ad Ausonia, sicuramente lo si può fare a 300 metri più ad ovest.
Adesso sono tornati visibili.Segnalo Teleroma56 16 e Teleroma56 sport 76 a schermo nero
Ci sarebbero stati 4 comuni che non avrebbero più avuto notizie locali. Il segnale è a palla, se poi decidono di spegnerlo è altro discorso.Ok molto interessante, cosa che potevano fare a livello extraregionale anche dalle postazioni della Bassa Toscana per coprire i paesi del viterbese che non ricevono il mux di primo livello Eitowers Lazio CH 27 UHF.
Uno di quelli sono io.Ok molto interessante, cosa che potevano fare a livello extraregionale anche dalle postazioni della Bassa Toscana per coprire i paesi del viterbese che non ricevono il mux di primo livello Eitowers Lazio CH 27 UHF.