Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È tutto ok.Qualcuno su Grosseto città rileva problemi sul mux Cairo 2 ch 33 LA7 HD squadretta ala grande
Qualcuno su Grosseto città rileva problemi sul mux Cairo 2 ch 33 LA7 HD squadretta ala grande
Sicuro si tratti di assenza segnale ? Non è che prelevi il 41 sia da Argentario che direzione Roselle - Amiata ?Da M.Argentario comunque stasera ho assenza di segnale del mux di primo livello Eitowers Toscana CH 41 UHF, tutto normale riguardo invece ai tre mux Rai CH 26 CH 30 e CH 40 UHF.
Sempre ricevuto fino ad ieri, comunque ho da M.Argentario, solo l'antenna in verticale ed un'altra verso M.Paradiso in orizzontale.
C'è qualcuno che mi può dare un feedback sulla ricezione del mux di primo livello Ei Towers, frequenza 41, da Monte Cetona che è da giovedì che a me non si riceve grazie
C'è qualcuno che mi può dare un feedback sulla ricezione del mux di primo livello Ei Towers, frequenza 41, da Monte Cetona che è da giovedì che a me non si riceve grazie
Alessio, stamattina è ricomparso, con gli stessi ONID e TSID, ma il mio impianto non credo faccia testo, dato che ho una collina a due chilometri da casa che mi scherma il Cetona. Prevedo, nel mio caso, che al calar della notte il segnale scompaia di nuovo.:icon_sad:
Ok, ma come hai filtrato gli ingressi delle antenne ?Sempre ricevuto fino ad ieri, comunque ho da M.Argentario, solo l'antenna in verticale ed un'altra verso M.Paradiso in orizzontale.
Non lo so, è centralizzata, comunque ad inizio refarming si riceveva, ieri no e nessuno ha modificato nulla, comunque già spiegato potrebbe essere interferenza dalla Sardegna, qui è da sempre noto questo fenomeno.