Che metodo di pagamento avete usato?
paypal, tra l’altro mi hanno addebitato 2 volte 1 cent. Prima all’acquisto e poi all’attivazione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che metodo di pagamento avete usato?
In merito alla domanda se Kena Tim Vision summer fosse uguale all’offerta Calcio e Sport, un articolo di mondo mobile spiega che ancora sul sito di Kena non c’è stato nessun aggiornamento sulle condizioni di DAZN in merito al piano standard o plus, ma solo un generico due dispositivi! [mention]Tiger95 [/mention] tu hai notizie in merito?
Allego articolo.
https://www.mondomobileweb.it/23918...lus-promo-da-0-euro-prorogata-nuova-scadenza/
È già da qualche giorno che sul sito Kena negli allegati riportano che ci sarà DAZN plus fino al 31/10
Io ho fatto ordine lunedì 4 luglio, ma poi non ho avuto più notizie nemmeno ricevuto una mail di conferma ordine.
Quando dovrebbe arrivare la SIM mediamente?
Senza ricevere un avviso di spedizione? (Ho fatto riconoscimento con videochiamata).
Il giorno dell'ordine li ho comunque contattati in chat e mi hanno confermato che l'ordine era regolarmente eseguito anche se non avevo ricevuto nessuna mail di conferma.
Sono interessato anche io a questa offerta. Se ho capito bene, forse è meglio attivare il 29 o 30 luglio. In questo modo il primo rinnovo a pagamento dovrebbe essere il 29 o 30 settembre e con 8 rinnovi si arriva alla penultima giornata di campionato compresa.
Si, ma attivare, non richiedere la sim...
Si, la risposta è quella sopra, bisogna vedere però se è possibile attendere tanto tempo per attivarla
Ipotizzando però di voler seguire tutto il campionato, ultima giornata compresa, non cambierebbe nulla in termini di costo finale tra l'attivarla oggi o tra un mese esatto giusto (sempre che la cosa sia possibile, volevo chiedere in chat Kena ma non si riesce a parlare con un operatore)?
Cambierebbe che avrei un rinnovo in più, ma gratuito corretto?
Il 4 agosto Tim e Dazn si metteranno a discutere seriamente. Guarda caso 2 giorni dopo l’entrata in vigore dei nuovi piani. Magari è una coincidenza non lo so.
Aspettiamo e vediamo che succederà ma qualcosa succederà
Tramite Tim Dazn sarà Plus fino al 31 Ottobre.Scusate, mi avevano detto se a maggio attivavo, dopo disdetta, timvision calcio e sport, dazn era alle condizioni passate. 2 contemporanee. Oggi leggo che le condizioni sono cambiate. Dal 1 luglio dazn passa da plus a base. È confermato?
Il 4 agosto Tim e Dazn si metteranno a discutere seriamente. Guarda caso 2 giorni dopo l’entrata in vigore dei nuovi piani. Magari è una coincidenza non lo so.
Aspettiamo e vediamo che succederà ma qualcosa succederà
Tramite Tim Dazn sarà Plus fino al 31 Ottobre.
Anche con Kena il Plus a € 19,99/mese è fino al 31/10/22. Basta che ti avvisano 30 giorni prima della modifica e loro sono a posto, il problema come ti avvisano ad esempio con Kena? Tramite SMS, sì ma se la SIM serve solo per l'attivazione e non si usa, la metto in un cassetto, poi che ne so? Va bene che ci sono le news, i forum, ma un anziano ad esempio? Idem, se l'offerta viene attivata con SIM TIM.Grazie, ma non dovrebbero mandare un comunicato per variazione contrattuale? A me sia a telefono che via twitter (ho screenshot) avevano detto tutt’altra cosa.
Spero che si possa disdire senza penali dal 1 novembre in modo da non pagare per la pausa mondiali. Se poi rifaranno l’offerta bene altrimenti ciao.
Anche con Kena il Plus a € 19,99/mese è fino al 31/10/22. Basta che ti avvisano 30 giorni prima della modifica e loro sono a posto, il problema come ti avvisano ad esempio con Kena? Tramite SMS, sì ma se la SIM serve solo per l'attivazione e non si usa, la metto in un cassetto, poi che ne so? Va bene che ci sono le news, i forum, ma un anziano ad esempio? Idem, se l'offerta viene attivata con SIM TIM.
Anche con Kena il Plus a € 19,99/mese è fino al 31/10/22. Basta che ti avvisano 30 giorni prima della modifica e loro sono a posto, il problema come ti avvisano ad esempio con Kena? Tramite SMS, sì ma se la SIM serve solo per l'attivazione e non si usa, la metto in un cassetto, poi che ne so?
Mail e SMS non sono idonei comunque, la PEC sì. Anche se ormai è una pratica diffusa, si dovrebbe inviare una lettera a casa, tipo quando avvisano delle rimodulazioni nella fattura cartacea o digitale.hanno anche la mail