Dicendogliene quattro all'assistenza? 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
questo il link
https://areaclienti.tivusat.tv/app/controlla_dati
in fondo alla pagina c'è il pulsante per scaricare i dati relativi alle smartcard associate all'account
Dicendogliene quattro all'assistenza?![]()
Certo nei negozi di elettronica non quelle vendute perché cascate da un decoder o cam.Sfuse in modo legale?? Mai esistite tranne le Rai, che non c'entrano nulla con la disattivazione.
In quanto alla sostituzione, chi aveva decoder SD la sostituzione l'ha già fatta con nuovo decoder e nuova smart. Gli altri o l'hanno comprata in modo non regolare o sfruttano una card di un vecchio SD.
Ho visto la scatola del mio vecchio Humax HD 5600S e sopra c'è un'immagine della tessera azzurra. In tempi successivi prima che li ritirassero dalla vendita, quei decoder li hanno anche forniti con la tessera dorata e avranno rinnovato anche la scatola mettendo sopra tale tessera? O li avranno sempre e solo venduti con la tessera azzurra?
Parlando di vecchie tessere e ancora funzionanti, ho fatto questo giro:
Tessera azzurra > con Humax HD 5600S > riutilizzata in Clarke Tech 4100
Tessera Rai arancio > nessun decoder * > utilizzata in Digiquest F777
* la tessera Rai non so se avevo dovuto indicare un decoder, ma quelle non dovrebbero disattivarle a prescindere
Premetto che non ho mai avuto decoder certificati tivusat,quindi chiedo a chi li a comprati,la scheda abbinata al decoder (oro),nella confezione è sigillata (nella plastica),oppure è sfusa?Pero' se come viene detto la vendita è illegale mi chiedo come mai tutti le vendono sfuse (da attivare) normalmente?
Premetto che non ho mai avuto decoder certificati tivusat,quindi chiedo a chi li a comprati,la scheda abbinata al decoder (oro),nella confezione è sigillata (nella plastica),oppure è sfusa?Pero' se come viene detto la vendita è illegale mi chiedo come mai tutti le vendono sfuse (da attivare) normalmente?
Ho visto la scatola del mio vecchio Humax HD 5600S e sopra c'è un'immagine della tessera azzurra. In tempi successivi prima che li ritirassero dalla vendita, quei decoder li hanno anche forniti con la tessera dorata e avranno rinnovato anche la scatola mettendo sopra tale tessera? O li avranno sempre e solo venduti con la tessera azzurra?
Ho visto la scatola del mio vecchio Humax HD 5600S e sopra c'è un'immagine della tessera azzurra. In tempi successivi prima che li ritirassero dalla vendita, quei decoder li hanno anche forniti con la tessera dorata e avranno rinnovato anche la scatola mettendo sopra tale tessera? O li avranno sempre e solo venduti con la tessera azzurra?
Parlando di vecchie tessere e ancora funzionanti, ho fatto questo giro:
Tessera azzurra > con Humax HD 5600S > riutilizzata in Clarke Tech 4100
Tessera Rai arancio > nessun decoder * > utilizzata in Digiquest F777
* la tessera Rai non so se avevo dovuto indicare un decoder, ma quelle non dovrebbero disattivarle a prescindere
Sono un pò confuso, su quel file mi risulta una smart azzurra a cui avevo cancellato i dati e riattivata a mio nome, risulta come avevo dichiarato attiva in una CAM, la cosa che mi lascia un pò perplesso è che mantiene però la data di attivazione originale. Non so se rimarrà funzionante. Non che sia un gran problema, me l'avevano regalata e avevo pure dovuto insistere per cambiare l'intestazione...
Continuo a non vedere alcun pulsante... una volta fatto il login, continua ossessivamente a chiedere di aggiornare i dati privacy, cosa che faccio (3 rifiuti sempre, non vedo perché debba essere tracciato e inondato di pubblicità, loro o di terzi). Se nel menù di sinistra clicco su "Le tue smartcard" vedo i seriali delle card con a fianco un pulsante per ciascuna, "Verifica se è attiva", che regolarmente mostra "Smartcard attiva" se cliccato. Ma da nessuna parte esiste un bottone per scaricare 'sto maledetto file .csv ... ho anche cambiato browser più volte fino ad arrivare ad Internet Explorer... no adblock, no cookie blocker, e quindi....??questo il link
https://areaclienti.tivusat.tv/app/controlla_dati
in fondo alla pagina c'è il pulsante per scaricare i dati relativi alle smartcard associate all'account
Risolto. Come sospettavo, e detto nel post precedente, il problema era la "modifica" delle condizioni di privacy. Anche se non c'era alcuna modifica da fare, bisognava comunque cliccare su "Aggiorna" per ognuna delle clausole, infine su "Salva" sotto. A quel punto ha preso le condizioni privacy come aggiornate, anche se di fatto non c'era alcun cambiamento, e finalmente alla pagina "Controlla i miei dati" è comparso il pulsante per salvare il file csv. IMO sito fatto coi piedi.Provato adesso con il mio Smartphone e non appena ho cliccato sulle mie Smartcard mi ha scaricato automaticamente il file CSV.