io ho preso la 4k base perché la max aveva quel problema di prime video fisso a 25 fps, alla fine perdi un pelo di prestazione e il wifi6 che in casa non ho. la 4k base mi é sempre andata bene per la champions e il resto. sono andato sicuro su quella pur giá avendo anche la max
Qualche mese fa avevo preso pure io la Max, ma poi l'ho restituita perchè era un disastro soprattutto con Dazn.
Come detto, io con la stick hd 2021 mi trovo molto bene, però magari avere anche una stick 4k non sarebbe male, in modo tale da averne una in cucina e una in sala.


sono le mie preferite! fosforescenti (verde, azzurra e bianca) sono le mie preferite perchè lasciano la parte sopra dei tasti tutta libera e quindi la sensazione "touch" è quella usuale. L'altro modello invece rivestendo tutto il telecomando inevitabilmente cambia la sensazione; al momento della pressione del tasto il feedback è un pochino diverso.