Di nulla anche io ho fatto cosìNon ci avevo pensato! Grazie. Più che altro davo per scontato che ci volesse qualcosa di compatibile e meno generico. Grazie tante,Kikkosat.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Di nulla anche io ho fatto cosìNon ci avevo pensato! Grazie. Più che altro davo per scontato che ci volesse qualcosa di compatibile e meno generico. Grazie tante,Kikkosat.
Si vede che non è sufficente lo spazio per l'installazione. Quando installa la firestick dopo fa anche una pulizia di quello che non è più indispensabileHo un problema con gli aggiornamenti con la firestick HD 2021.
Quando provo ad aggiornare un' app mi esce il messaggio di spazio insufficiente,ma in realtà ho piu' di 1 giga libero.
Per aggiornare sono costretto a disinstallare l'app e poi scaricarla di nuovo,in quel caso non mi appare il messaggio di spazio insufficiente.Ripetere tale procedura per ogni app pero' è alquanto fastidioso,perchè si devono reinserire nuovamente le credenziali per loggarsi.
Capita a qualcun' altro questo incoveniente?
Si vede che non è sufficente lo spazio per l'installazione. Quando installa la firestick dopo fa anche una pulizia di quello che non è più indispensabile![]()
Prova a disattivare l'hdmi cecBuonasera, ho un problema....credo che a seguito di Aggiornamento della VodafoneTv (recente), il telecomando della VodafoneTv comanda anche la mia Amazon Firestick in automatico, di conseguenza quando sono nella VodafoneTv, si muovono i tasti anche nel Menu della Firestick senza che io me ne accorga ed è una roba assolutamente antipatica....quindi quando sono sulla VodafoneTv sono costretto a staccare la Firestick dall'alimentatore....sapete cosa posso fare per risolvere il problema eventualmente?
Grazie
Scusami....come si fa?Prova a disattivare l'hdmi cec
https://youtu.be/MMfGZbozwuQScusami....come si fa?
Di nullaFunziona alla grande, grazie mille![]()
Lo spazio è sufficiente,ho piu' di 1 giga libero,come dicevo prima.
non so se già discusso
Ho la primissima Firestick 4K, mi sono accorto oggi di novità nella sezione Rete, facendo il controllo a quella collegata, tutto completamente diverso.
c'è il test velocità della linea
e poi una sezione nominata Avanzate, con vari dati della linea ed uso.
ah eccoc'è già da un bel pezzo comunque![]()
Confermo, anche se devo dire che a me su una era già arrivata mentre su un'altra (sempre 4K) ancora no. Qui può essere che a Fry sia arrivata solo recentemente. Sulla Max invece era arrivata addirittura prima dell'altra.c'è già da un bel pezzo comunque![]()
non so se già discusso
Ho la primissima Firestick 4K, mi sono accorto oggi di novità nella sezione Rete, facendo il controllo a quella collegata, tutto completamente diverso.
c'è il test velocità della linea
e poi una sezione nominata Avanzate, con vari dati della linea ed uso.
Anche io su una un po' più nuova c'è già, mentre nella prima acquistata ancora no. Mi pare sia la versione 4041Confermo, anche se devo dire che a me su una era già arrivata mentre su un'altra (sempre 4K) ancora no. Qui può essere che a Fry sia arrivata solo recentemente. Sulla Max invece era arrivata addirittura prima dell'altra.
eh non saprei se fa differenzaMa queste info le fa vedere solo se si è connessi in Wifi?
Io sono connesso in LAN e non ho assolutamente alcuna info aggiuntive o speedtest.