Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il banner in onda oggi arriva a superare la metà dello schermo. Possibile che chi mette certi scempi neanche ha cura di vedere cosa combina su?
Se mettessero "di Napoleone Bonaparte" al rigo sotto sarebbe più compatta la scritta insieme a "Questa sera ore 21:30" e poi magari usare Stasera anzichè Questa Sera prenderebbe meno spazio.
Mi ricordo che al inizio era eurosport che lo faceva poi medaset e sky e rai quasi in siemeChi fa queste cose è gente che non ha la minima cura dell’estetica, altrimenti neanche si sognerebbe minimamente di solo pensare a mettere scritte così. Figuriamoci se arrivano a pensare di mettere il banner in più righe.
Non riesco proprio a capire perché legalmente hanno lasciato fare questa cosa e non ci hanno messo un freno ancora a suo tempo quando qualcuno ha pensato di sporcare lo schermo in questo modo
Mi ricordo che al inizio era eurosport che lo faceva poi medaset e sky e rai quasi in sieme
Quando si decideranno a regionalizzarloPer quanto riguarda il digitale terrestre, quanto si dovrà aspettare ancora per il PID dinamico ed avere Rai 3 HD sulla lcn 3? Mah
Quando si decideranno a regionalizzarlo![]()
qualità assolutamente indegna! E dire che il bitrate video ha toccato punte di oltre 7.4 Mb/s…
Davvero da non credere. Altro che HD! In alcuni momenti addirittura non si riuscivano a distinguere le facce dei giocatori.![]()
Come mai Zanchini oggi a Quante Storie indossa la mascherina?
EDIT: mi sono accorto solo adesso che sono repliche
Il logo di Geo Magazine è in una posizione che da più fastidio ed è più grande di quello del programma in diretta, sembra ereditato da Rai 3 quando era ancora in 4:3. Non mi stupirei se tutti i documentari che vanno in Geo Magazine su Rai 3 HD saranno upscalati, come lo è il logo e in questo momento c'è anche una qualità di visione generale scarsa (o la qualità di una buona videocassetta).
![]()
![]()
Edit: il documentario successivo sembra in HD nativo e la qualità è sicuramente migliore. Solo il logo è in SD con delle lineette sulla scritta Magazine.