Discussioni su Rai 3

Badate alle cose serie: bisogna raddoppiare un posto al aole uno di questi giorni!!

Probabilmente si da e danno per scontato che tutto lo sport che va su Rai 1-2-3 è per forza in diretta.

Probabilmente si da e danno per scontato che tutto lo sport che va su Rai 1-2-3 è per forza in diretta.
Anche perché per la maggior parte delle volte è così. Su Rai Sport hanno bisogno di specificarlo perché lì vanno spesso eventi in differita

Gianfranco Fini torna in tv, sarà a Mezz’ora in più domenica su Rai3

e ieri c'era Bocchino a LA7

Comincio ad abituarmi a DAMILIANO, Il cavallo e la torre sono gli unici 10 minuti RAI finalmente un po' critici verso la politica.
Magari a qualcuno darà fastidio anche questo piccolo spazio.
Continua a pensare però che Damilano stava meglio a LA7 perché sin qui è sottoutilizzato. Gli speciali RAI che ho potuto seguire non lo avevno al tavolo come opinionista.

e ieri c'era Bocchino a LA7

Comincio ad abituarmi a DAMILIANO, Il cavallo e la torre sono gli unici 10 minuti RAI finalmente un po' critici verso la politica.
Magari a qualcuno darà fastidio anche questo piccolo spazio.
Continua a pensare però che Damilano stava meglio a LA7 perché sin qui è sottoutilizzato. Gli speciali RAI che ho potuto seguire non lo avevno al tavolo come opinionista.
Bocchino era su LA7 (da Gruber) anche la settimana scorsa... è tornato prepotentemente in auge

Bocchino era su LA7 (da Gruber) anche la settimana scorsa... è tornato prepotentemente in auge

mi è sembrato peggiorato :D la sensazione è quella di rivincita personale (in effetti era finito nel dimenticatoio) e che voglia ritornare in parlamento .

Era prevedeibile .il preserale di rai3 è troppo affollato con cose intelligenti e...Per me dovrebbe durare di più ! Altro che sfumarlo

La verità (giornale che non compra nessuno eppure i suoi giornalisti sono piazzati ovunque) ne ha approfittato per dedicargli la prima pagina .

Il preserale di Rai 3 fa anche ottimi ascolti nonostante sia l'orario dei tg. Blob immortale

Il preserale di Rai 3 fa anche ottimi ascolti nonostante sia l'orario dei tg. Blob immortale

A me piaceva anche SCHEGGE, 20 anni prima, ecc..

Mi manca l'appuntamento settimanale con LA GRANDE STORIA e poi UN GIORNO IN PRETURA dovrebbe andare in prima serata !!
Non mi piace, invece, GRAMELLINI :D

... in realtà è bloccato sulla dicitura "fuori orario" almeno su Tivusat...

Indietro
Alto Basso