Un tasto se la vedi in sd sul 3, altrimenti sono 3 tastiChe differenza fa tra RAI2 e RAI3? E' solo un tasto del telecomando...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un tasto se la vedi in sd sul 3, altrimenti sono 3 tastiChe differenza fa tra RAI2 e RAI3? E' solo un tasto del telecomando...
Polemiche pretestuose...Un tasto se la vedi in sd sul 3, altrimenti sono 3 tasti![]()
Polemiche pretestuose...
Rai 3 non credo l'abbia mai usata.
Lo so, ma Rai Sport potrebbe suggerirglielo. Tra l'altro visto che lo scoreboard è in basso il logo potrebbe rimanere nella posizione naturale a sinistra.Rai 3 non credo l'abbia mai usata.
Anche perché per la maggior parte delle volte è così. Su Rai Sport hanno bisogno di specificarlo perché lì vanno spesso eventi in differitaProbabilmente si da e danno per scontato che tutto lo sport che va su Rai 1-2-3 è per forza in diretta.
Gianfranco Fini torna in tv, sarà a Mezz’ora in più domenica su Rai3
Bocchino era su LA7 (da Gruber) anche la settimana scorsa... è tornato prepotentemente in augee ieri c'era Bocchino a LA7
Comincio ad abituarmi a DAMILIANO, Il cavallo e la torre sono gli unici 10 minuti RAI finalmente un po' critici verso la politica.
Magari a qualcuno darà fastidio anche questo piccolo spazio.
Continua a pensare però che Damilano stava meglio a LA7 perché sin qui è sottoutilizzato. Gli speciali RAI che ho potuto seguire non lo avevno al tavolo come opinionista.
Bocchino era su LA7 (da Gruber) anche la settimana scorsa... è tornato prepotentemente in auge![]()
Il preserale di Rai 3 fa anche ottimi ascolti nonostante sia l'orario dei tg. Blob immortale